ArticoliMulti

Satisfactory, grandi novità presenti e future

Non solo un nuovo update, ma anche l'arrivo su Steam

Lo studio di sviluppo Coffee Stain Studios ha oggi annunciato che il suo titolo di simulazione Satisfactory, già su Epic Games Store dallo scorso anno, sarà presto disponibile su Steam in early access. Inoltre, è disponibile da oggi l’update 3, con nuove funzionalità tra cui, l’Hypertubes, un nuovo metodo di trasporto (simile a un tubo), una nuova area di partenza nel Dune Desert , solo per gli esploratori dello spazio più avventurosi e coraggiosi. L’update 3 è il più l’aggiornamento più grande, comprendente inoltre, una serie di miglioramenti grafici.

UN NUOVO LIVELLO DI SFIDA

Nel nuovo contenuto di Satisfactory, è stato aggiunto un livello nuovo di sfida: i pionieri possono ora controllare il flusso di risorse di olio e sfruttare la potenza dell’estrattore d’acqua mentre armeggiano con tubi, pompe, comandando la propria raffineria di petrolio. L’introduzione del dissipatore di risorse inoltre, implica che la produzione non si ferma mai in quanto in grado di consumare l’inventario in eccesso, offrendo buoni in cambio da spendere nella propria fabbrica.

Offerto inoltre ai giocatori una nuova area di partenza per esplorare e sfruttare il Deserto delle Dune, un vasto terreno arido progettato per sfidare anche gli esploratori più esperti. Introdotto anche un nuovo personaggio: Crouch & Slide. L’update 3 rinnova completamente il gioco, grazie ad un riequilibrio totale del gioco, correzioni tecniche, ottimizzazioni e correzioni di bug.

Jace Varlet, community manager di Coffee Stain Studios, si è espresso in maniera particolare sul nuovo aggiornamento:

I tubi sono, sfortunatamente, le stelle di questo spettacolo. Creo meme da un anno e mezzo ormai, tormentando la nostra comunità e contemporaneamente faccio tutto il possibile per evitare l’arrivo dei tubi nel gioco. Ho fatto ricorso al ricatto, alla cospirazione e alle minacce anonime all’interno dell’azienda, ma purtroppo i tubi sono riusciti a farsi strada in un videogioco altrimenti perfetto. Tutto quello che volevo era essere felice. Community 1 – Jace 0.

Ecco il video dell’aggiornamento:

Tags

Commenta questo articolo