ArticoliIn primo pianoVideoPC

Satisfactory disponibile da fine marzo in early-access

Satisfactory sarà disponibile in early access sull’Epic Games Store, a partire dal il 19 marzo, cosi come annunciato dallo sviluppatore Coffee Stain Studios.

Satisfactory è un gioco di costruzione open-world con un pizzico di esplorazione e combattimento, adatto per 1-4 giocatori. Come dipendenti dello spazio intraprendente di FICSIT Inc., i pionieri hanno il compito di progettare e sfruttare un vasto e diversificato pianeta alieno per costruire e automatizzare fabbriche multi-story complesse. I giocatori devono anche difendersi da forme di vita aliene ostili, automatizzare veicoli e ricercare nuove tecnologie per continuare a migliorare i loro costrutti.

Oscar Jilsen, game director di Coffee Stain Studios, ha commentato:

Siamo una piccola squadra e questo titolo è un progetto estremamente ambizioso nel quale abbiamo messo tutto il nostro cuore. Ci saranno bug e difetti ma abbiamo raggiunto un punto di sviluppo in cui il gioco è abbastanza stabile da offrire un’esperienza fantastica e non vediamo l’ora di invitare i giocatori ad unirsi a noi in questo eccitante viaggio ad accesso anticipato. Non vediamo l’ora di vedere come costruiscono i giocatori per la loro visione del futuro del gioco.

Satisfactory è disponibile per il pre-acquisto ora a 29,99 euro, esclusivamente tramite Epic Games Store.

Ecco il trailer di lancio:

Tags

Commenta questo articolo