ArticoliVideoMulti

Annunciato The Elder Scrolls Online: Greymoor

I giocatori potranno tornare a esplorare gli iconici luoghi di Skyrim occidentale, addentrarsi nelle pericolose profondità di Blackreach e altro ancora

Attraverso ESO alla HyperX Esports Arena di Las Vegas e su Twitch, ZeniMax Online Studios ha svelato i suoi piani per il 2020 riguardo all’acclamato gdr The Elder Scrolls Online.

Greymoor, un nuovo capitolo che segnerà per i giocatori il ritorno nelle celebri terre di Skyrim assieme alla storia annuale interconnessa “Cuore oscuro di Skyrim”, verrà rilasciato su Pc il prossimo 18 maggio, mentre su PS4 e Xbox One farà capolino il 2 giugno.

Qui il trailer di presentazione ufficiale. Buona visione.

GREYMOOR

900 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim, Skyrim occidentale non è esattamente come la ricordano i giocatori. Un antico signore dei vampiri al comando di un esercito di suoi simili, streghe e lupi mannari ha trasformato una terra idilliaca in un incubo tetro e sinistro.

The Elder Scrolls Online: Greymoor sarà ricco di storie, avventure e sfide nuove, tra cui:

  • Una nuova zona vastissima, Skyrim occidentale, con al suo interno la profonda e oscura caverna di Blackreach. Insieme rappresentano la zona più grande di ESO.
  • Una storia epica, con circa 30 ore di nuove avventure, che si lega all’avventura annuale Cuore oscuro di Skyrim, più tantissime missioni secondarie e aree da esplorare.
  • Antichità: il nuovo sistema presenta due rami di abilità che sfideranno i giocatori a spingersi oltre i confini della regione occidentale di Skyrim e in tutta Tamriel per recuperare manufatti perduti, svelare la storia nascosta di Tamriel e sbloccare ricompense divertenti e potenti, adatte a tutti i tipi di giocatore.
  • Un nuovo e avvincente Trial per 12 giocatori: Kyne’s Aegis.
  • Nuovi eventi mondiali: Harrowstorm.
  • Un’enorme quantità di missioni Delve, dungeon pubblici, missioni, e una serie di aggiornamenti e miglioramenti all’esperienza generale di gioco.

The Elder Scrolls Online

CUORE OSCURO DI SKYRIM

  • Skyrim come non si era mai visto: il nuovo capitolo del 2020, Greymoor, verrà pubblicato tra maggio e giugno e porterà con sé una nuova zona su ESO: Skyrim occidentale, con la ghiacciata patria dei nord e le profondità della caverna a lungo dimenticata di Blackreach, più grande di quella già visitata in The Elder Scrolls V: Skyrim, per combattere contro mostri sinistri e andare alla scoperta dei segreti del Cuore oscuro di Skyrim.
  • Una nuova avventura annuale: il Cuore oscuro di Skyrim è un’avventura interconnessa che si svolgerà lungo i quattro aggiornamenti del 2020: la missione del prologo (gratuita per tutti i giocatori) e il dlc dungeon Harrowstorm, il capitolo Greymoor, il pacchettodlc dungeon nel terzo trimestre e il dlc della storia nel quarto. Inoltre, direttamente dal gioco base, faranno ritorno Lyris Titanborn e Casa Ravenwatch per contrastare le creature della notte.
  • Nuovi eventi mondiali e sistemi di gioco: il capitoloGreymoor di The Elder Scrolls Online porterà anche nuovi eventi mondiali e sistemi di gioco. Sarà  infatti possibile fare squadra con gli altri giocatori per affrontare le minacce magiche di Harrowstorm. Inoltre, i giocatori potranno spingersi oltre i confini della regione occidentale di Skyrim e in tutta Tamriel per recuperare manufatti perduti con il nuovo sistema Antichità. Scovando e dissotterrando antiche reliquie, potranno svelare la storia nascosta di Tamriel e sbloccare ricompense divertenti e potenti, adatte a tutti i tipi di giocatore.

The Elder Scrolls Online

Tags

1 commento su “Annunciato The Elder Scrolls Online: Greymoor”

Commenta questo articolo