ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Magic Legends, svelati nuovi dettagli

Tra le novità due nuovi classi in vista per l'mmorpg basato sul celebre gioco di carte che in primavera aprirà ai beta test

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno rivelato i primi dettagli sul sistema di gioco di Magic Legends, il nuovo mmorpg d’azione free-to-play basato sullo storico gioco di carte strategico, Magic: The Gathering.

Per gli appassionati di Magic e dei mmorpg d’azione è giunto il momento di vestire i panni dei Planeswalker e salvare il Multiverso dalla più terribile minaccia mai conosciuta. I giocatori potranno esplorare alcuni dei piani più emblematici di Magic, collezionare magie e accumulare il potere necessario a sconfiggere i nemici in combattimento. Magic Legends debutterà ufficialmente in tutto il mondo su Pc nel corso di quest’anno, mentre arriverà su  Xbox One e PS4 nel 2021.

Il test della versione beta del titolo inizierà invece la prossima primavera. Il primo test di gioco introdurrà due nuovi Planeswalker: il Geomante, con i suoi devastanti effetti sismici, e il Mago mentale, dotato di grandi poteri psichici. Per provare il gioco in anteprima all’apertura della beta è possibile registrarsi già adesso sul sito ufficiale.

Qui il trailer ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Dagli sviluppatori di Neverwinter arriva Magic Legends, un nuovo mmorpg d’azione con prospettiva dall’alto e combattimenti dal ritmo serrato ispirati a Magic: The Gathering. Una forza antica trama nell’oscurità, minacciando l’intero Multiverso. I giocatori proveranno l’emozione di diventare un Planeswalker, andando alla scoperta di emozionanti magie basate sul mana e creando strategicamente la perfetta mano di attacchi bilanciati che consentirà loro di tenere sotto controllo il caos del campo di battaglia. Esplorando liberamente i vasti piani di Magic: The Gathering, i giocatori combatteranno accanto a personaggi emblematici e creature leggendarie, resi famosi dal gioco di carte originale. Ecco alcune delle caratteristiche principali di Magic: Legends.

  • Diventare un Planeswalker: i giocatori possono scegliere tra cinque classi diverse e passare da un Planeswalker all’altro in qualunque momento.
  • Seguire la propria strada: i giocatori dovranno attraversare numerosi piani per salvare il Multiverso, ma starà a loro scegliere la strada da seguire.
  • Controllare il caos: controlla il caos nel combattimento in tempo reale. Scegliere le magie che avrai in mano richiede capacità strategica, perché saranno estratte a caso durante gli attacchi.
  • Collezionare e potenziare: i giocatori potranno scoprire innumerevoli magie e raccoglierne i frammenti per renderle più potenti.
  • Allearsi e combattere: i piani di Magic Legends possono essere attraversati da soli o assieme a un massimo di altri due Planeswalker.

Magic Legends

A PROPOSITO DEL GIOCO

Stephen Ricossa, produttore esecutivo di Magic Legends, ha dichiarato:

Il nostro team è stato letteralmente sommerso dagli incredibili feedback ricevuti dai giocatori e dagli appassionati di Magic: The Gathering quando abbiamo annunciato Magic Legends il mese scorso. Ora siamo felici di offrire un’anteprima di ciò che rende questo gioco davvero speciale. Siamo impazienti di vedere i giocatori assumere il ruolo di Planeswalker e collezionare potenti magie per tenere testa ad alcuni degli avversari più pericolosi del Multiverso conosciuto.

Tags

Commenta questo articolo