ArticoliVideoMulti

Labyrinth of the Witch in arrivo su Pc

Un semplice ma ben curato rpg, focalizzato sull'esplorazione di dungeon generati proceduralmente, verrà lanciato su Steam a fine mese

A quasi due anni dal lancio su mobile Android e iOS, Labyrinth of the Witch si prepara a giungere su Pc, via Steam. Sviluppato ed edito dallo studio indipendente Orange Cube Inc., che ha inoltre rilasciato una versione per Switch lo scorso novembre, il titolo verrà pubblicato sulla piattaforma di Valve a partire dal prossimo 30 gennaio.

Di seguito il trailer del gioco, di cui non è prevista una versione in italiano, bensì in inglese, giapponese e cinese. Buona visione.

IL GIOCO

Labyrinth of the Witch è un rpg in stile roguelike incentrato sull’esplorazione di dungeon, adatto a giocatori di ogni genere ed esperienza poichè facile da giocare e privo di meccaniche complesse con cui avere a che fare. Glu utenti dovranno però usare strategicamente gli oggetti a propria disposizione per affrontare dungeon in continua evoluzione. Nel corso del gioco si potranno vestire i panni di quattro eroi distinti (Claire, Yuto, Ayame e Lapis), per poi lanciarsi nell’esplorazione di dungeon sotterranei generati proceduralmente e in continuo cambiamento: ecco perché bisognerà essere bravi a utilizzare con parsimonia e in maniera strategicamente corretta una moltitudine di oggetti tutti quanti utili ad affrontare il labirinto colmo di trappole e nemici da sfidare e uccidere.

Labyrinth of the Witch

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • I giocatori potranno riprendere l’avventura da dove erano rimasti, in qualsiasi momento, con la funzione di salvataggio automatico.
  • Modalità Speedrun: ci si potrà cimentare nell’atto di completare il dungeon il più velocemente possibile. In una folle lotta contro il tempo si potrà affrontare il dungeon armati solamente del proprio ingegno, poichè armi ed equipaggiamento potranno essere rinvenuti solamente strada facendo.
  • Coloratissima grafica in pixel art ed fantastiche animazioni accompagneranno gli utenti lungo un’indimenticabile avventura ambientata in un mondo fantasy.

Labyrinth of the Witch

Tags

Commenta questo articolo