ArticoliVideoMulti

HARDCORE MECHA in arrivo su PS4

A sei mesi dal lancio su Pc l'action platform in 2d si prepara a sbarcare su PS4

Lo sviluppatore indipendente cinese RocketPunch Games ha annunciato che il suo platform d’azione 2d HARDCORE MECHA, uscito a giugno su Pc (via Steam), verrà lanciato su PS4 a partire da martedì 14 gennaio.

Di seguito il trailer ufficiale che mostra anche il gameplay del titolo. Buona visione.

IL GIOCO

HARDCORE MECHA è un platform d’azione in 2d in dove i giocatori scelgono i loro mecha per poi imbarcarsi in un’emozionante avventura ricca di azione e piena di sorprese in un tripudiodi animazioni che costituiscono un mix tra Metal Slug e Super Robot Was. Il titolo presenta tre principali modalità di gioco: campagna, multiplayer e modalità sopravvivenza.

Nella modalità campagna i giocatori prendono il controllo di Tarethur, un mercenario incaricato di trovare un ufficiale dei servizi segreti scomparso su Marte. I giocatori saranno assorti in una storia di cospirazione e insurrezione composta da 8 capitoli e 18 livelli, che spaziano dagli abissi acquatici allo spazio profondo a veri e propri ambienti urbani, tutti meravigliosamente realizzati con animazioni raffinate. In diverse fasi, i piloti umani possono anche uscire dai loro mecha, ampliando così la capacità di esplorare l’ambiente e impegnarsi di conseguenza in ulteriori combattimenti in stile platform.

La modalità multiplayer consente invece di scegliere tra una moltitudine di mecha personalizzabili per mostrare incredibili mosse combo freestyle e sperimentare le battaglie frenetiche e competitive del PVP. HARDCORE MECHA supporta il multiplayer online e lo schermo diviso locale per un massimo di quattro giocatori. Per quelli che cercano ulteriori sfide oltre la campagna per giocatore singolo della durata complessiva di 10 ore, esiste inoltre una modalità sopravvivenza, “Simulation Battle”. Qui i giocatori possono scegliere tra i 40 mecha che compaiono nel gioco, mentre combattono per sopravvivere contro ondate di nemici mortali.

HARDCORE MECHA

Tags

Commenta questo articolo