ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Townsmen: A Kingdom Rebuilt, in arrivo The Seaside Empire

Prossimo ad arrivare su PS4 e Xbox One, il titolo avrà anche un dlc, che verrà rilasciato anche sulle versioni Pc e Switch

Dopo il rilascio su Pc, a inizio anno, di una versione rimasterizzata, HandyGames si prepara a portare Townsmen: A Kingdom Rebuilt: The Seaside Empire.

Il dlc verrà rilasciato a inizio 2020 per le versione Pc e Switch del titolo; successivamente verrà distribuito anche sulle versioni PS4 e Xbox Ono del gioco, che ancora non sono state rilasciate. Per l’occasione verrà messa in vendita un bundle con gioco base più il dlc The Seaside Empire.

Qui il trailer ufficiale del dlc. Buona visione.

THE SEASIDE EMPIRE

Townsmen: A Kingdom Rebuilt: The Seaside Empire sarà ricco di fantastiche funzionalità. I giocatori potranno godersi la nuova ambientazione mediterranea, costruendo un porto lungo la costa per aumentare il proprio commercio per poi tuffarsi nei nuovissimi eventi storici. Ma attenzione, si potrà essere costretti a prendere decisioni difficili in cui le proprie scelte potranno avere conseguenze disastrose.

I giocatori potranno partire per terre straniere, lasciando il regno di un tempo e stabilendo un nuovo impero dalle acque cristalline nel Mediterraneo. Si potranno inviare i propri costruttori a pianificare e costruire nuovi insediamenti in un ambiente completamente nuovo. Il gameplay pre-esistente sarà reso più vario grazie a tutti i nuovi edifici, come il castello militare che consentirà una difesa più facile, il porto costiero che aumenterà le opzioni commerciali o la locanda che aiuterà a guadagnare denaro per avere una città splendidamente decorata. Una grande quantità di nuove decorazioni e altri edifici utili consentiranno agli utenti di costruire la metropoli costiera medievale ideale.

Il dlc Seaside Empire aggiungerà anche un altro livello di gameplay con l’introduzione di difficili scelte e decisioni morali da prendere, nei nuovi eventi di racconti. Si potranno inviare gli abitanti del proprio villaggio in spedizioni e avventure o aiutarli nella loro vita quotidiana in una città medievale. Ci saranno da affrontare nuovi disastri e fenomeni meteorologici, e altro ancora.

Townsmen: A Kingdom Rebuilt

CARATTERISTICHE CHIAVE DEL DLC

  • Mappe completamente nuove ambientate nel Mediterraneo.
  • Nuovi scenari con spiagge e vegetazione tipica.
  • 6 nuovi scenari.
  • 9 mappe in modalità senza fine, tra cui 48 eventi casuali.
  • Skin uniche per tutti gli edifici.
  • Eventi della storia con scelte e conseguenze.
  • 11 nuovi edifici, di cui 2 nuovi castelli.
  • 26 nuove decorazioni.
  • Nuovi brani.
Tags

Commenta questo articolo