ArticoliIn primo pianoMulti

Red Dead Online, in arrivo i Distillatori

Una nuova professione della Frontiera, Pass Fuorilegge 2, nuovi capi d'abbigliamento e tanto altro a partire dal 13 dicembre

Dopo l’ultimo aggiornamento settimanale, Rockstar Games ha rivelato i nuovi contenuti per Red Dead Online, che saranno disponibili a partire dal prossimo 13 dicembre.

I giocatori potranno cimentarsi con una nuova professione della Frontiera, i Distillatori, e mettere le mani su tanti nuovi contenuti, tra cui il Revolver Navy, slot aggiuntivi per gli abiti nel guardaroba, nuovi capi d’abbigliamento e altro ancora.

Red Dead Online

I DISTILLATORI

In un’America non ancora completamente governata dalla legge, fioccano opportunità per i fuorilegge. Grandi pianure selvagge nell’attesa che i più ambiziosi e spietati scrivano una nuova pagina della propria storia. Quale modo migliore per fare una fortuna se non diventare un Distillatore sul mercato nero?

I giocatori potranno aprire le proprie attività di contrabbando nell’ambito di questo nuovo Ruolo, particolarmente adatto a chi sta già seguendo la strada del Commerciante o a chi vuole avere una proprietà tutta sua. Si potranno sbloccare abilità uniche, proprie del Ruolo, e perfezionare i metodi di distillazione, oltre che sfuggire alla legge e mandare in fallimento i rivali. Con un po’ di fortuna, si potrà sopravvivere abbastanza a lungo da aprire un proprio locale clandestino.

Red Dead Online

I Commercianti che hanno completato una missione di vendita o raggiunto il rango 5, con l’aiuto di Cripps potranno incontrare la famigerata Maggie Fike al Ranch Emerald, una contrabbandiera esperta che porta i segni del mestiere. Maggie conosce le persone giuste e ha le conoscenze per aiutare i giocatori a mettere in piedi la propria impresa.

Come primo passo per iniziare basterà acquistare la Capanna da Distillatore. Per i passanti essa sarà una normale dimora, la facciata perfetta per le proprie attività. È nel seminterrato, però, che bisognerà darsi da fare.

Red Dead Online

Possedere e gestire un’attività da Distillatore sarà solo una parte del proprio ruolo in Red Dead Online. Bisognerà anche collaborare con Maggie in una serie di missioni da giocare in solitaria o con gli amici per aiutarla a vendicarsi di chi ha provato a farla fuori. Facendo crescere gli affari (ed eliminando le attività rivali), i giocatori potranno imparare nuove ricette e tecniche che li aiuteranno a rendere la propria distilleria la migliore del Paese. Ci sarà anche la possibilità di aprire il proprio saloon clandestino in cui servire alcolici, con decorazioni personalizzabili e l’opportunità di ospitare una banda country con tanto di pista da ballo per intrattenere amici e clienti.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

 

Red Ddfd

Tags

1 commento su “Red Dead Online, in arrivo i Distillatori”

Commenta questo articolo