ArticoliIn primo pianoMulti

Call of Duty: Mobile, ecco la modalità zombie

La nuova modalità disponibile per un tempo limitato

Il successo di Call of Duty: Mobile è ben lungi dalla fine. Dopo il successo al debutto, ecco che il titolo per smartphone si arricchisce con la famosa modalità zombie. Sia i nuovi giocatori che i veterani atterreranno su Shi No Numa per affrontare una nuova minaccia e tantissimi…zombies

IL RITORNO DI SHI NO NUMA

Nel profondo di una giungla afosa in Giappone, il Rising Sun Facility ospita un oscuro segreto. Gestito dal Gruppo 935 e dalla Divisione 9, questo ammasso capanne appare solo come un villaggio remoto nel mezzo del nulla, fino a quando un ringhio distinto di creature di carne in decomposizione non rompe il silenzio.

Originariamente una mappa scaricabile in Call of Duty: World at War, Shi No Numa ritorna nella versione mobile. Ecco le caratteristiche:

  • sessioni in single e multiplayer, fino ad un massimo di 3 giocatori
  • all’inizio della partita l’equipaggiamento consiste in una pistola e coltello.
  • dopo aver subito il danno, il personaggio rigenera la salute se non subisce più danni per cinque secondi.
  • i non morti possono apparire attraverso le finestre, che possono essere imbarcate per ostacolarli.
  • le finestre da imbarcare e l’uccisione degli zombi sono i due modi principali per guadagnare punti. Questi punti possono essere usati per aprire nuove aree e acquistare nuove armi all’interno della mappa sia alla Mistery Box che si trova nel mondo di gioco. E’ possibile acquistare inoltre, Perk-a-Colas (benefici passivi) da Perk Machines, vari buff (vantaggi aggiornabili) dal dispositivo di miglioramento.

LA MODALITA’ RAID

Insieme alla modalità classica, Call of Duty: Mobile ha anche la modalità Raid, una nuovissima esperienza in cui bisogna completare un determinato numero di ondate fino ad affrontare un boss finale.
Le incursioni possono essere giocate con due livelli di difficoltà: Normale (8 round) ed Eroico (12 round). Alla fine del numero prestabilito di round, si affronterà il boss di Shi No Numa: l’abominio.

Shi No Numa è la prima di molte esperienze zombi che arriveranno su Call of Duty: Mobile. Il divertimento per i giocatori è senza fine.

Tags

Commenta questo articolo