ArticoliGalleryVideo

Annunciato Call of Duty: Mobile

Sviluppato per Android ed iOS sarà un titolo free-to-play. Pre-registrazioni aperte. Primi dettagli e trailer d'annuncio

Call of Duty: Mobile è stato presentato da Activision nelle scorse ore. L’fps sviluppato da Tencent arriverà anche in Europa per dispositivi Android ed iOS. Sarà un titolo free-to-play che riunisce mappe, modalità, armi e personaggi di tutto il franchise di Call of Duty, tra cui Black Ops e la serie Modern Warfare.

Sviluppato, come accennato, dallo studio Timi di Tencent, in esclusiva per Android e iOS, il gioco offre diverse modalità di gioco che mettono in competizione i giocatori, testa a testa, mettendo alla prova le loro abilità contro giocatori di tutto il mondo.

Trailer d’annuncio. Buona visione.

PREREGISTRAZIONI AL VIA

A partire da oggi, i fan possono registrarsi e pre-registrarsi per Call of Duty: Mobile su www.callofduty.com/mobile. Iscrivendosi, i giocatori riceveranno gli ultimi aggiornamenti e avranno accesso alla beta pubblica che verrà rilasciata quest’estate in alcune regioni.

Chris Plummer, vicepresidente Mobile di Activision, ha sottolineato:

Stiamo lavorando alla migliore esperienza d’azione in prima persona in un nuovo titolo mobile con una grafica incredibile e un gameplay viscerale targato Call of Duty. Insieme al fantastico team di Tencent, riuniremo una raccolta delle mappe più amate, modalità competitive, personaggi familiari e armi di questa serie storica in un’esperienza epica per la prima volta su dispositivi mobili.

Steven Ma, SVP, Tencent Holdings Limited, ha detto:

Call of Duty è sinonimo di incredibile qualità e gameplay, e il nostro team non potrebbe essere più felice di collaborare con Activision per portarlo su dispositivi mobili. Con la nostra esperienza nella creazione di giochi creati su misura per i giocatori su mobile, siamo entusiasti di offrire una nuova esperienza Call of Duty ricca di funzionalità che tutti i fan apprezzeranno.

In Call of Duty: Mobile, i giocatori sperimenteranno il combattimento in prima persona della serie, con testa a testa nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche delle serie come Nuketown, Crash, Hijacked e altro. Gli appassionati guadagneranno e sbloccheranno i classici personaggi, armi, scorestreaks e altri materiali di Call of Duty per equipaggiare e personalizzare i loro allenamenti mentre combattono per essere tra i migliori al mondo.

Call of Duty: Mobile utilizza la piattaforma di sviluppo 3d in tempo reale Unity. Oltre al classico multiplayer, il gioco presenta altre modalità di gioco che saranno annunciate presto.

Ecco le prime immagini. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo