ArticoliNintendo Switch

In arrivo Real Heroes: Firefighter

I giocatori potranno presto indossare la vestita da pompiere e combattere incendi e affini su Switch

Gli editori Golem Entertainment e 612GAMES hanno annunciato che il loro acclamato gioco d’azione Real Heroes: Firefighter verrà lanciato sull’eShop di Switch il prossimo 27 novembre.

I fan più impazienti possono già pre-ordinare il titolo sviluppato da Epicenter Studios, e avvalersi di un consistente sconto. Fino al 9 dicembre coloro che pre-ordineranno il titolo potranno infatti usufruire di uno sconto del 66%, pagandolo 4,99 euro invece di 14,99.

Real Heroes: Firefighter

IL GIOCO

Uscito originariamente nell’ormai lontano 2010 SU Wii, per poi arrivare, in seguito, su Pc e 3ds, Real Heroes: Firefighter si prepara a tornare su Switch con una grafica migliorata e aggiornata.

Il gioco darà ai giocatori un’esperienza realistica delle sfide che fronteggiano i pompieri. Sarà possibile affrontare violenti incendi e ambienti a rischio di esplosione in questo gioco d’azione davvero unico. I giocatori potranno usare i ferri del mestiere dei pompieri come l’ascia, la manichetta e la sega per salvare i sopravvissuti e domare il fuoco. Essi vestiranno i panni di un neo diplomato, che comincerà il suo lavoro in una caserma di una grande città, imparando gradualmente a utilizzare i ferri del mestiere e arrivando a combattere le fiamme e altri pericoli. I giocatori potranno puntare getti d’acqua e scardinare le porte. Salvare persone e animali dai pericoli del fuoco e dell’elettricità e diventare dunque un autentico pompiere.

Real Heroes: Firefighter

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • IA realistica basata sul comportamento del fuoco che offre una sfida tanto pericolosa quanto insidiosa.
  • Modalità carriera con oltre 9 livelli e molti ambienti.
  • Molti strumenti realistici come l’ascia e il divaricatore idraulico che aiuteranno il giocatore a buttare giù le porte e a farsi strata nel metallo contorto.
  • Cast di doppiatori fenomenali, che include James Masters (Buffy), Michael Jace (The Shield) e tanti altri.
Tags

Commenta questo articolo