Cris Tales sarà disponibile su Game Pass al day one

Il gioco arriverà sulla piattaforma Microsoft già al momento del lancio

-

Cris Tales, di Modus Games, lettera d’amore indie ai classici jrpg, sarà disponibile anche per Game Pass quando uscirà per Xbox One, PlayStation 4, Switch e Pc, nel 2020.

Dopo la sua uscita come “sleeper hit” all’E3 2019, Cris Tales vede i giocatori far squadra con l’impetuosa protagonista, Crisbell, l’eroina che può influenzare eventi e battaglie a turni, attraverso la visione simultanea del passato e del futuro. Che sia per risolvere enigmi o per distorcere i nemici in un altro periodo temporale per vantaggi tattici, l’incredibile magia temporale di Crisbell è vitale per la vittoria e il destino della sua squadra, in un gioco dai molteplici possibili finali.

L’incantevole mondo di Crystallis si ispira all’architettura del paesaggio colombiano, con panorami rigogliosi, disegnati a mano; un’esplosione di colori e un’architettura fantastica che ricorda gli intricati tesori del paese. Il destino di questo splendido mondo è completamente nelle mani di Crisbell, mentre l’astuta Imperatrice sembra incline a distruggere Crystallis per il proprio tornaconto.

Qui di seguito il trailer d’annuncio, buona visione. E mentre ricordiamo che esiste (da questa estate) anche una demo su Steam, a seguire ci sono anche le caratteristiche.

CARATTERISTICHE