ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Jumanji: Il Videogioco è ora disponibile

Il titolo su licenza ufficiale sviluppato da Outright Games e Funsolve arriva su Pc, PS4, Xbox One e Switch

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato ufficialmente Jumanji: Il Videogioco, annunciato lo scorso giugno e ora disponibile per Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer con la voce narrante del noto attore neozelandese Rhys Darby. Buona visione.

IL GIOCO

Jumanji: Il Videogioco è basato sul noto franchise cinematografico di Sony Pictures iniziato nel 1995, che ha portato al celebre Jumanji: Benvenuti nella giungla nel 2017, oltre al seguito che arriverà a dicembre, Jumanji: The Next Level. Il multiplayer online del titolo è già disponibile su Pc e Xbox One. Nel corso del mese di novembre verrà rilasciata una patch che attiverà le funzionalità online anche per gli utenti PS4.

Nel gioco gli utenti seguiranno le indicazioni dell’intrepida guida di Nigel, e partiranno per una fantastica avventura in questo nuovo gioco d’azione e avventura 3d, dove si vestiranno i panni dei più grandi eroi di Jumanji, il Dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar e il Professor Shelly Oberon, mentre ci si farà strada combattendo tra orde di predoni mortali e creature pericolose ed esotiche.

I giocatori potranno allearsi con gli amici nelle modalità online o a schermo condiviso, mentre cercheranno i preziosi gioielli di Jumanji affrontando nemici letali per salvare il mondo e scoprire un modo per tornare a casa. Sarà necessario raccogliere le parti del tabellone di Jumanji nella giungla, evitare le trappole letali nelle catacombe sotterranee e combattere tra i vicoli tortuosi della città. Ognuno potrà scegliere il suo eroe preferito e usare le sue abilità e armi uniche per sopravvivere al fantastico e imprevedibile mondo di Jumanji.

Jumanji: Il Videogioco

A PROPOSITO DEL GIOCO

Terry Malham, CEO di Outright Games, ha dichiarato:

Finalmente è arrivato il giorno del lancio di Jumanji: Il videogioco e non potremmo esserne più felici. Fin dall’inizio del progetto ci siamo impegnati a portare l’epica e divertente avventura dei celebri film nel nostro videogioco e non vediamo l’ora che l’intero mondo possa scoprirlo.

Tags

Commenta questo articolo