ArticoliVideoMulti

Garfield Kart Furious Racing debutta oggi

Il più famoso gatto mangia lasagna del mondo arriva oggi su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Switch e Steam. Trailer di lancio

Arriva oggi, puntuale come d’annuncio, in tutta Europa Garfield Kart Furious Racing, disponibile per Pc (via Steam), PlayStation 4, Xbox One e Switch. Il gioco è pubblicato da Microids e realizzato da Paws.

Con Garfield Kart Furious Racing ci possono essere ben 8 giocatori in contemporanea online, e 4 nello split screen su PC, Xbox One e PlayStation 4. La versione per Switch invece offre la modalità a 2 giocatori con split screen (schermo condiviso), ma grazie alla possibilità di sfruttare la connessione wireless si possono connettere fino a 8 console.

Tre le modalità di gioco, che metteranno a dura prova anche i piloti più abili: Grand Prix, Single Race e Time Trial.

SU GARFIELD KART FURIOUS RACING

Garfield, il gatto più Famoso del mondo, è tornato per sfidare Jon, Odie e gli altri suoi amici in questo videogioco di corse dove può capitare di tutto. Ogni personaggio e kart disponibili, tutti personalizzabili con dozzine di accessori, hanno le proprie caratteristiche specifiche, e uno stile di guida unico: sarà essenziale scegliere quelli che più si adattano al proprio stile di gioco per tagliare per primi il traguardo. Bruciate la linea di partenza, attenzione alle sbandate e tagliate per primi il traguardo.

Saranno anche disponibili oggetti bonus totalmente folli, come cuscini e bacchette magiche, per darvi una mano con gli altri concorrenti. Pensate di essere pigro come Garfield? Allora prendete le scorciatoie, e usate Spring per superare tutti.

Tags

Commenta questo articolo