ArticoliMulti

Garfield Kart Furious Racing arriverà a novembre

Il gatto amante delle lasagne, è tornato. Affrontate gli avversari in questo gioco di corse

Oggi Microïds e Paws hanno annunciano la prossima uscita di Garfield Kart Furious Racing. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e Steam il 7 novembre in Europa e il 5 novembre negli Stati Uniti.

Fan di corse, gatti e lasagne, dunque, preparatevi: Garfield, il gatto famoso in tutto il mondo, è tornato per affrontare Jon, Odie e i loro amici in questo gioco di corse.

Ognuno dei personaggi e kart disponibili (che può essere personalizzato con dozzine di accessori) ha le sue caratteristiche e uno stile di guida unico: fate una scelta strategica per abbinare il vostro stile di gioco in modo da poter tagliare il traguardo al primo posto. Scendete alla migliore partenza sulla linea di partenza e padroneggia i pattini difficili per risparmiare tempo e vincere la gara.

Saranno disponibili anche oggetti bonus folli, tra cui il cuscino e la bacchetta magica, per dare il ​​vantaggio sui concorrenti. Siete pigro come Garfield? Prendete scorciatoie e usatela per superare tutti gli altri.

Garfield Kart Furious Racing si presta per essere giocato con amici o familiari e presenta 16 tracce iconiche del mondo di Garfield, tra cui il Lago Palerock e la Fabbrica Pastacosi. Competete in gare online con un massimo di 8 giocatori e gare a schermo diviso con un massimo di 4 giocatori. I giocatori Switch potranno sfruttare le connessioni wireless locali per collegare fino a 8 console.

Saranno disponibili tre modalità di gioco per soddisfare anche i piloti più difficili: Grand Prix, Single Race e Time Trial.

Tags

Commenta questo articolo