ArticoliIn primo piano

World of Warships: Legends, ecco la versione completa

Arriva la Firepower Deluxe Edition

Dopo l’ultimo aggiornamento,  World of Warships: Legends arriva con la Firepower Deluxe Edition. Sarà la prima versione completa per la vendita al dettaglio per Wargaming, publisher conosciuto principalmente per i suoi titoli online gratuiti. La Firepower Deluxe Edition sarà disponibile in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda a partire dal 15 novembre. Saranno acquistabili le versioni per PlayStation 4 e Xbox One a 39,99 euro.
Per sostenere questo progetto, è stata creata una partnership con Gearbox Publishing, uno dei publisher di videogiochi in vendita al dettaglio più grandi del Nord America, con lo scopo di portare il titolo nei negozi fisici. Questa versione è un’opportunità per il gioco di farsi conoscere da nuovi giocatori e trovare posto in nuovi segmenti di mercato fornendo accesso extra a contenuti di gioco nei negozi.

La versione collezionabile Firepower Deluxe Edition di World of Warships: Legends includerà alcuni contenuti premium sia per i nuovi giocatori, che per i fan storici. Proporrà un bel pacchetto con un mese di account premium e valuta di gioco, ma anche quattro navi premium: Iwaki, Kamikaze, Texas e Arizona. In questo modo i giocatori potranno godersi un’esperienza di gioco avvincente con navi uniche e progressi migliorati, senza andare a disturbare il bilanciamento del gioco.

World of Warships: Legends è una versione adeguata integralmente per console di World of Warships sviluppata dalle basi per garantire un gameplay rapido e più intenso. Il gioco ha destato l’interesse dei fan di tutto il mondo e vanta due milioni di giocatori attivi. I giocatori combattono in mare aperto con leggendarie navi da guerra risalenti alla prima metà del secolo scorso con cannoni giganti e siluri per distruggere l’avversario.

 

Tags

Commenta questo articolo