Articoli

World of Warships: Legends, nuova campagna ed aggiornamenti

Comincia la caccia all'Atago, entrano in scena le corazzate francesi e si profila all'orizzonte il salvataggio del Transylvania in World of Warships: Legends

Quest’oggi, arriva un enorme aggiornamento per World of Warships: Legends che porta con sé una nuova campagna incentrata su una possente nave premium. I giocatori inoltre assisteranno al lancio delle corazzate francesi, verranno apportate modifiche al sistema dei comandanti e verrà dato il via all’operazione di salvataggio del Transylvania.

Sarà possibile cimentarsi nella campagna di caccia all’Atago per accaparrarsi il celebre incrociatore pesante. Si tratta di una nave giapponese premium di livello VII che ha tutte le carte in regola per rivelarsi decisiva in qualunque tipo di scontro: armi potenti, siluri devastanti, una velocità e una robusta corazza che le consentono di cavarsela in qualsiasi circostanza e una straordinaria squadra di riparazione. Per riuscire a conquistare l’Atago, i giocatori avranno bisogno del supporto dell’Ammiragliato, che quadruplicherà il valore delle ricompense ottenute durante la campagna. La caccia all’Atago è stata riprogettata al fine di fornire ricompense più allettanti, così da rendere più interessante la progressione.

Ecco il trailer.

Inoltre, si è conclusa la fase di accesso anticipato per le corazzate francesi che entrano ora in scena definitivamente. Si tratta di bestioni contraddistinti da caratteristiche peculiari. Ad esempio, sono spesso munite di armi più piccole rispetto ai veicoli dello stesso tipo.

Tuttavia, ciò non implica che la loro potenza di fuoco sia inferiore: il Lyon di livello VI è dotato di devastanti cannoni calibro 16 allestiti in speciali torrette da quattro! Sono corazzate molto versatili, che combinano rapidità e armamenti per risultare estremamente efficaci in mare aperto.

I giocatori riusciranno a trovare i comandanti a cui affidare le loro navi con maggiore facilità! I pacchetti Comandante forniranno sempre un nuovo comandante ai giocatori, a meno che questi li abbiano già tutti. Tale variazione vuole ridurre la componente aleatoria dell’acquisizione di questi leader, il che rende più semplice procurarsi il capitano perfetto per le nuove Corazzate francesi. I comandanti faranno inoltre la loro comparsa nel negozio, in modo che i giocatori possano acquistarli in cambio di esperienza comandante.

 

La primissima operazione PvE di World of Warships: Legends, il salvataggio del Transylvania, è ormai alle porte. Avrà inizio il 26 ottobre, quando i giocatori troveranno in porto tre navi caratteristiche: Jackal, Blade e Igor. Queste navi potranno essere utilizzate solamente nel corso di tale operazione, che le porterà a confrontarsi con la Rasputin. I giocatori dovranno avventurarsi in acque ostili e affrontare navi Zikasa, catapulte e la temibile Rasputin. Avranno inoltre il compito di proteggere il Transylvania dalle numerose ondate di nemici che attaccheranno senza sosta. E ad attendere i giocatori che riusciranno a completare l’operazione, ci saranno ricche ricompense.

Ma questo aggiornamento non porta con sé solamente nuove campagne e operazioni potenzialmente spaventose: proporremo anche la prima nave premium disponibile per un’esperienza globale, l’Alabama! Questa corazzata americana di livello VII è un mostro capace di resistere agli attacchi più potenti. L’Alabama può essere ottenuta da qualunque giocatore e fornisce gli stessi bonus garantiti da una nave premium di livello VII. Sono anche stati introdotti parecchi miglioramenti volti a ottimizzare l’esperienza del giocatore: notifiche di gioco, statistiche economiche più dettagliate al termine delle battaglie, descrizioni delle caratteristiche delle varie navi e correzione di una serie di bug.

Tags

2 commenti su “World of Warships: Legends, nuova campagna ed aggiornamenti”

Commenta questo articolo