Articoli

L’ASTRO C40 TR è disponibile in Italia

Arriva nella penisola il primo controller Pro-Caliber di ASTRO altamente personalizzabile per Pc e PS4

Ultima aggiunta alla fortunata serie Tournament Ready (TR), l’ASTRO C40 TR giunge nel nostro paese in seguito al lancio negli Stati Uniti, risalente a un anno fa. Si tratta di un controller da gaming, modulabile e altamente personalizzabile, che garantisce un vantaggio competitivo per via della sua adattabilità a qualunque gioco. Il nuovo controller è un prodotto con licenza ufficiale per PS4, ma la sua compatibilità è estesa anche al Pc.

ASTRO C40 TR

IL NUOVO CONTROLLER

L’ASTRO C40 TR è un controller ergonomicamente confortevole in grado di resistere a un uso prolungato ed esigente da parte dei giocatori professionisti in ambienti ad alto stress. Il prodotto è stato progettato da zero con i giocatori professionisti, pensando soprattutto ai tornei ufficiali: aspiranti professionisti, giocatori hardcore o qualsiasi casual gamer che richieda di più dai suoi accessori da gaming troverà pane per i suoi denti con il nuovo controller di ASTRO. Il nuovo C40 TR offre inoltre stick analogici e pad direzionale sostituibili, posizioni intercambiabili per gli stick analogici e il d-pad, altezza variabile degli stick, pulsanti posteriori programmabili, software personalizzato completo di controllo della sensibilità degli stick e dei grilletti, pulsante per la rimappatura dei tasti, profili personalizzati e tanto altro ancora. Tra le caratteristiche principali troviamo:

  • MODULI STICK SOSTITUIBILI E INTERCAMBIABILI: Gli utenti possono scambiare rapidamente e facilmente i moduli degli Stick analogici o del D-Pad per prestazioni sempre migliori. E’ possibile impostare il controller sia in Offset che in Parallel. I tappi stick sostituibili offrono inoltre una maggiore personalizzazione per un vantaggio competitivo.
  • PULSANTI POSTERIORI RI-MAPPABILI: il layout ottimale dei pulsanti posteriori per un’ergonomia superiore migliora la precisione nei momenti critici. La mappabilità rende adatto il controller per qualsiasi genere e stile di gioco, migliorando al tempo stesso i tempi di risposta e la precisione. Rimappare i pulsanti e salvare le mappature direttamente sul controller sarà possibile anche senza un software Pc dedicato.
  • ASTRO COSTUMIZATION SOFTWARE: Il software di personalizzazione ASTRO aumenta esponenzialmente la versatilità e la precisione del C40 TR. Sarà possibile creare profili che possono essere cambiati direttamente dal controller e regolare la sensibilità dei grilletti e degli stick. Inoltre, presenti sul controller i tasti per il remapping, regolazione EQ, uscita audio, audio microfono e sidetone.
  • MODALITÀ WIRED/WIRELESS: Con lo switch di modalità direttamente sul controller, i giocatori possono cambiare rapidamente modalità da cablata alla modalità wireless 2.4 G g. e proprietaria di ASTRO per adattarsi a qualsiasi ambiente di gioco. Entrambi offrono bassa latenza per performance di livello pro.
  • AUDIO WIRELESS: Il controller C40 TR offre un suono di gioco fedelissimo e una chat vocale cristallina sia in modalità Cablata che Wireless tramite il jack da 3,5 mm, compatibile con qualsiasi cuffia da gioco con un jack da 3,5 mm.
  • CORSA DEI GRILLETTI: E’ possibile regolare rapidamente e facilmente la corsa dei grilletti e la loro distanza di trazione, per avere alte prestazioni nella maggior parte dei titoli FPS.
  • BATTERIA DA 12 ORE: Fino a 12 ore consecutive di gioco grazie ad un’ottima durata della batteria.
  • TRAVEL CASE INCLUSO: Accessori per la protezione del controller inclusi, tra cui un case resistente.
  • PRONTO PER LA COMPETIZIONE: Pronta per qualsiasi ambiente, la linea TR di prodotti ASTRO Gaming offre un design e prestazioni premium per ogni tipo di giocatore. Tutti i prodotti Tournament Ready sono progettati e sviluppati per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti.

A PROPOSITO DEL PRODOTTO

Aron Drayer,vicepresidente del marketing di ASTRO Gaming, ha dichiarato:

I nostri prodotti hanno cambiato radicalmente il panorama degli eSport, migliorando gradualmente le prestazioni dei team e degli stessi giocatorii. Il nostro nuovo controller ASTRO C40 TR è l’evoluzione naturale del nostro continuo impegno verso gli eSport, i giochi professionisti e i giocatori in generale. Dopo più di due anni di sviluppo, incorporando il feedback dei giocatori pro, siamo entusiasti di rendere finalmente disponibile il C40 TR per tutti. Il C40 TR sarà un vero e proprio punto di svolta.

Tags

Commenta questo articolo