ArticoliVideoPC

Gun Gun Pixies è stato rilasciato

Due piccolissime ragazze aliene saranno impegnate in una missione cruciale, da svolgersi su Pc

PQube e lo studio di sviluppo Compile Heart hanno annunciato che Gun Gun Pixies è ora disponibile su Pc, via Steam. L’avvincente mix tra sparatutto in terza persona e platform è già presente su Switch da qualche mese.

Qui il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

In Gun Gun Pixies i due folletti Bee-tan e Kame-pon vengono inviati sul pianeta Terra per studiare gli esseri umani e per raccogliere informazioni vitali sul loro comportamento. Ma i giocatori si ritroveranno di fronte a uno sparatutto in terza persona che, nella fattispecie, avrà ben poco a che fare con il concetto di “studiare” il comportamento di una specie.

Infatti i folletti si infiltreranno in un dormitorio femminile, dove i loro soggetti saranno tanto carini quanto, proporzionalmente, giganteschi. Armati di pistole cariche di pallottole felici, la furtività sarà cruciale nell’atto di muoversi nelle stanze delle ragazze senza essere visti. Sparare e colpire le fanciulle con i non-letali proiettili felici tranquillizzerà le ragazze e permetterà al giocatore di studiare la loro condotta sociale.

Ma le ragazze giganti non saranno l’unica cosa sarà possibile incontrare nell’atto di esplorare il mondo circostante. Ad attendere il giocatore vi saranno oggetti strani di tutti i tipi, compresi dei calamari giganti. Nel frattempo la raccolta di grandi monete nascoste attorno ai livelli e il completamento degli obiettivi consentirà di sbloccare nuove armi, lingerie, gadget e costumi.

Gun Gun Pixies

Tags

1 commento su “Gun Gun Pixies è stato rilasciato”

Commenta questo articolo