ArticoliVideo

Paris Games Week 2019, ecco le novità di Iceberg Interactive

Tra date di uscita e trailer sono stati svelati dodici nuovi titoli tramite il primo evento broadcast dell'editore

Dal titolo “Iceberg Ahead”, la prima trasmissione di Iceberg Interactive ha rivelato trailer e date di uscita di ben 12 titoli. Ospitati da Dan Maher di Inside Xbox, lo show ha confermato diverse uscite per novembre oltre a uno sguardo a quelle previste nel corso del 2020.

Vediamo insieme quanto annunciato nel corso della tramissione.

BLAZING SAILS

In Blazing Sails i giocatori dovranno sopravvivere in un mondo di pirati. Sarà possibile creare e personalizzare tanto il proprio avatar quanto la propria nave corsara. Facendo anche squadra tra di loro i giocatori potranno navigare tra terra e mare a caccia di bottino, risorse, armi uniche e potenziamenti navali. Il gioco, sviluppato da Get Up Games, verrà distribuito in accesso anticipato su Pc all’inizio del 2020.

RAILROAD CORPORATION

I giocatori potranno rivivere lo spirito pionieristico dell’Età dell’Oro stabilendo il proprio impero ferroviario nel Nord America del XIX secolo. Sarà una gara contro il tempo, così come contro la concorrenza, per riunire insediamenti, produrre e scambiare beni e sviluppare nuove tecnologie. Railroad Corporation, sviluppato da Corbie Games, arriverà su Pc nel corso di novembre.

HEADSNATCHERS

I giocatori saranno chiamati a conservare la testa con Headsnatchers, un gioco di società ( con multiplayer locale e online fino a 4 giocatori) assurdamente frenetico in cui bisognerà afferrare le teste dei propri amici per uscirne vittoriosi. Il gioco, sviluppato da IguanaBee, verrà distribuito il prossimo 7 novembre su Pc e Switch. Confermata in seguito una versione per PS4.

STILL THERE

Ogni giorno è lo stesso sul lontano faro spaziale di Bento, fino a quando un misterioso messaggio radio si diffonde. Evitare il passato, dare il benvenuto all’oblio, preparare il perfetto caffè italiano. Still There è un’avventura psicologica sul dolore con enigmi tecnici, IA stravaganti e umorismo nero. Il gioco, sviluppato da GhostShark Games, sarà disponibile su Pc e Switch a partire dal prossimo 20 novembre.

ANTIGRAVIATOR

Antigraviator è un’elegante, nuova versione del genere racing anti-gravità. I giocatori potranno usare trappole, e vari tipi di potenziamenti per superare i propri avversari e dominare la pista in modalità giocatore singolo o multiplayer. Senza limiti di velocità in grado di trattenere, Antigraviator offre una velocissima esperienza di corsa futuristica. Il gioco, sviluppato da Cybernetic Walrus, è già disponibile su Pc e PS4. Una versione per Xbox One verrà distribuita in seguito.

CIRCLE EMPIRES RIVALS

In questo frenetico rts multiplayer, i giocatori assumeranno la guida di piccoli regni per conquistare un mondo fatto di cerchi. Ognuno di essi traboccherà di nemici da combattere, mostri da cacciare e bottini da saccheggiare. Il gioco, sviluppato da Luminous, verrà lanciato su Pc all’inizio del 2020.

LUNACY: SAINT RHODES

I giocatori esploreranno la propria oscura storia familiare in un gioco horror di sopravvivenza in prima persona in cui ogni decisione presa cambierà il corso del gioco. Lunacy: Saint Rhodes, sviluppato da Lazarus Studio, verrà distribuito nel corso del 2020 su Pc.

TRANCIENT

In Trancient H.P. Lovecraft incontra Cyberpunk. I giocatori potranno immergersi in un oscuro mondo distopico e tentare di mantenere la propria coscienza, mentre si finirà con l’inciampare in una terrificante verità sulla propria vita in una città a cupola, una verità che potrebbe lacerare la propria  sanità mentale e mettere in discussione la stessa esistenza. Il gioco, sviluppato da Stormling Studios, arriverà su Pc, PS4 e Xbox One alla fine del 2020.

GAS GUZZLERS EXTREME

Gas Guzzlers Extreme è un gioco di auto, ma anche uno sparatutto ad alta velocità. In questo avvincente titolo di corse da combattimento i giocatori si sfideranno in una lotta all’ultima auto. Il gioco, già disponibile su Pc e Xbox One, arriverà anche su PS4 nel corso di novembre.

SHORTEST TRIP TO EARTH: SUPPORTERS PACK DLC

Questo primo DLC per Shortest Trip to Earth, uscito qualche mese fa, aggiunge una nuova nave giocabile (“The Battle Tiger”) con equipaggio, droni, animali domestici, vantaggi, moduli e armi nucleari unici. Il Supporters Pack offrirà anche una copia della collezione digitale “Shortest Trip Sketchbook Scribbles”, l’album della colonna sonora ufficiale del gioco con oltre un’ora di musica originale e molti altri contenuti. Ricordiamo che il gioco è disponibile su Pc.

PAX NOVA

Pax Nova è un gioco di strategia 4X a turni di fantascienza in cui i giocatori guideranno il destino di una delle diverse fazioni, divise tra tre razze. Sarà possibile esplorare nuovi mondi e nuovi sistemi stellari, pieni di segreti eccitanti e nuovi pericoli. Si potranno costruire nuove città, espandendere la propria influenza e combattere grandi battaglie sulla terra e nello spazio. Il gioco, sviluppato da Gray Wolf Entertainment, verrà distribuito su Pc all’inizio del 2020.

THE SOJOURN

Un racconto di luce, oscurità e natura della realtà. I giocatori attraverseranno un rompicapo stimolante e il suo coinvolgente mondo di luce e ombra intriso di colori. The Sojourn, sviluppato da Shifting Tides, è disponibile su Pc, PS4 e Xbox One.

Tags

Commenta questo articolo