ArticoliMulti

Need for Speed Heat, annunciata la colonna sonora

La colonna sonora di Need for Speed Heat, composta da 58 brani, è disponibile su Spotify, Apple Music e Deezer

EA e Ghost Games hanno appena annunciato la colonna sonora ufficiale di Need for Speed Heat, disponibile ora su Spotify, Apple Music e Deezer.

A questo link la tracklist completa su Spotify.

Con una lista di 58 canzoni, la colonna sonora include la recente collaborazione di French Montana con Cardi B e Post Malone “Writing on the Wall”, insieme a Melii e pilastri come Chase & Status. Una miriade di altri artisti di talento come 2 Chainz, A$AP Ferg, Toro y Moi, Diplo, Bonobo, Denzel Curry e molti altri ti aspettano mentre sfrecci tra le strade di Palm City.

La colonna sonora di Need for Speed Heat include inoltre l’ultimo lavoro del compositore brasiliano Pedro Bromfman. Conosciuto per il suo ruolo nella serie Netflix Narcos e per il film con il maggior incasso nella storia del cinema Brasiliano, Bromfman propone alcune composizioni originali che incarnano perfettamente la cultura latina di Palm City. I brani di Bromfman saranno disponibili al lancio del gioco.

Per chi non lo sapesse, il gioco è il racing di sfide su strada alla polizia. Il gioco si fonda su ciò che gli amanti di Need for Speed amano di più: la customizzazione, un’autentica cultura automobilistica urbana e una narrazione che ti catapulta nel gioco. Need for Speed Heat sarà disponibile l’8 novembre su Playstation 4, Xbox One e Pc.

Vi riproponiamo il trailer di lancio.

 

Tags

2 commenti su “Need for Speed Heat, annunciata la colonna sonora”

Commenta questo articolo