ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Need for Speed Heat, disponibile il trailer di lancio

Presenentata NFS Heat Studio, una app collegata che permetterà un'elevata personalizzazione

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Need for Speed Heat all’attesa del gioco si aggiunge anche quella dell’app collegata al gioco stesso NFS Heat Studio. L’app è scaricabile scaricabile da App Store e Google Play. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dall’8 novembre su PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Ghost Games e EA sono rimasti decisamente stupiti dalle numerose personalizzazioni create tramite l’app di modifica dei veicoli collegata al gioco. I giocatori infatti, avevano passato in media 24 minuti all’interno dell’app per dare vita al design più stiloso e incredibile, con 2 milioni di veicoli creati.

Per celebrare la creatività dimostrata dalla community, cinque tra coloro che hanno partecipato al NFS Studio Showcase possono ritrovare le loro creazioni all’interno del nuovo trailer di lancio, visionabile qui sotto.

 

Inoltre, più di 100.000 appassionati che hanno modificato il proprio veicolo all’interno del Need For Speed Heat, sono stati selezionati per ricevere la propria versione del trailer di lancio, con protagonista la propria creazione.

Anche personaggi come French MontanaA$AP FergPierre-Emerick Aubameyang e case automobilistiche come Aston MartinBMWMercedesPorschePolestar e Honda hanno messo alla prova la loro fantasia.

LA DOPPIA VITA DEI PILOTI

Need for Speed Heat porta i propri fan a Palm City, un nuovo mondo aperto in cui i piloti di strada si sono radunati per far conoscere i loro nomi. Di giorno, i giocatori competono nelle Speedhunters Showdown, competizioni autorizzate in cui guadagnano crediti per personalizzare e migliorare il proprio garage di auto ad alte prestazioni.

Di notte, rischiano invece tutto per costruire la propria reputazione in gare clandestine mentre una task force di poliziotti corrotti si aggira per le strade, pronti a braccare i corridori e rubare tutti i loro guadagni. Le strade, i rischi e le corse non finiscono mai in questo “street racer game” in cui un giocatore può buttarsi a capofitto con il proprio team per costruire un garage pieno di auto da sogno e rendere la città il proprio parco giochi senza fine.

Tags

Commenta questo articolo