Articoli

Konami lancia eFootball PES 2020 Mobile

L’atteso videogioco calcistico per dispositivi mobile iOS e Android è sbarcato ufficialmente, rendendo il mondo del calcio a portata di mano

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che eFootball PES 2020 Mobile è ufficialmente disponibile per il download gratuito.

Sviluppato per dispositivi iOS e Android, il titolo (qui la nostra recensione per la versione PS4) rappresenta la migliore esperienza simulativa di calcio per dispositivi mobile che riesce a fondere il mondo del calcio con quello degli eSports, e vanta partner e licenze ufficiali di team di prima grandezza tra cui il Manchester United, il Bayern Monaco, il Barcellona e la Juventus, con quest’ultima che ha firmato un accordo esclusivo con Konami per l’utilizzo della licenza ufficiale.

Queste partnership consentono all’azienda di avere accesso alle stelle e alle leggende dei club permettendo al team di sviluppo di eFootball PES di ricreare nel gioco in maniera fotorealistica.

eFootball PES 2020 per dispositivi mobile fornisce ulteriori opzioni per assemblare il proprio dream team scegliendo tra un roster di giocatori ancora più vasto grazie anche alle recenti acquisizioni delle licenze della Serie A TIM e della Serie BKT. L’aggiunta delle superstar internazionali delle nazionali di calcio permetterà ai giocatori di beneficiare delle statistiche in-game migliorate dei calciatori che si sono distinti nelle partite reali, permettendo di migliorare ulteriormente il valore delle squadre.

Potenziato dall’Unreal Engine 4, il titolo è caratterizzato da una grafica migliorata e da nuove, splendide sequenze animate. Di seguito alcuni screenshot.

Tags

Commenta questo articolo