ArticoliVideoPS4

Death Stranding, trailer di lancio in 4K

Sony diffonde il trailer di lancio dell’atteso Death Stranding

Manca pochissimo all’8 novembre, giorno in cui gli utenti PS4 potranno giocare a Death Stranding e Sony ha diffuso il trailer di lancio in 4K.

L’ultima fatica di Hideo Kojima è uno dei titoli più attesi degli ultimi mesi, sicuramente tra quelli del 2019. Pochi giorni fa il publisher 505 Games ha ufficializzato la distribuzione del gioco per Pc a partire dall’estate dell’anno prossimo.

Sviluppato da Kojima Productions, il gioco è uno dei titoli più attesi dell’ultima decade e vanta la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead), Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Léa Seydoux (Spectre) e ulteriori apparizioni del regista vincitore dell’Academy Award Guillermo del Toro (La forma dell’acqua – The Shape of Water), l’attore e presentatore televisivo Conan O’Brien (TBS’ Conan) e l’ideatore dei The Game Awards nonché personalità del mondo videoludico, Geoff Keighley.

Il gioco narra la storia di Sam Porter (Norman Reedus), che dovrà viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l’umanità dall’annientamento imminente, dopo che misteriose esplosioni hanno scatenato una serie di eventi soprannaturali e creature ultraterrene hanno cominciato a infestare il mondo.

Vi lasciamo al trailer di lancio di Death Stranding. Buona visione.

LE EDIZIONI SPECIALI

I giocatori avranno la possibilità di scegliere tra l’edizione standard, l’edizione speciale, l’edizione deluxe digitale e l’edizione da collezione. Ecco i vari dettagli.

Special Edition

Questa edizione include una custodia Steelbook da collezione e una versione speciale Gold degli occhiali da sole “Ludens Mask” ottenuti durante il gameplay.

I giocatori avranno inoltre i seguenti bonus digitali:

  • Death Stranding: Timefall (Musica originale dal mondo di Death Stranding) o Download digitale dell’album musicale
  • Video digitale Dietro le quinte

Digital Deluxe Edition

Include:

Versioni speciali Gold degli oggetti di gioco ottenuti durante il gameplay: – Occhiali da sole Gold “Ludens Mask”

  • Esoscheletro potenza Gold: aumenta l’abilità di Sam di trasportare carichi pesanti
  • Esoscheletro per tutti i terreni Gold: aumenta l’equilibrio di Sam su terreni sconnessi
  • Armatura Gold (Livello 2): protezione maggiore per Sam nei confronti di cadute, spari e molto altro

I giocatori riceveranno, inoltre, i seguenti bonus digitali:

  • Death Stranding: Timefall (Musica originale dal mondo di Death Stranding) o Download digitale dell’album musicale
  • Video digitale Dietro le quinte

Collector’s Edition

Sarà disponibile anche l’Edizione da collezione di Death Stranding, che include tutti gli oggetti di gioco e i bonus digitali dell’Edizione deluxe digitale, la custodia Steelbook dell’Edizione speciale, più:

  • Statuetta a grandezza naturale della capsula del BB
  • Cassa BRIDGES
  • Portachiavi Ludens

E non è finita qui: Sony Interactive Entertainment in collaborazione con Sony Music Entertainment ha creato un album completo con la nuovissima musica originale ispirata a Death Stranding. Saranno svelati presto i dettagli su Death Stranding: Timefall (Musica originale dal mondo di gioco).

Tags

Commenta questo articolo