ArticoliIn primo pianoMulti

The Surge 2, c’è il season pass

Dettagli sui contenuti supplementari a pagamento per The Surge 2

Il season pass di The Surge 2, action-GDR di Deck13, è disponibile da oggi e darà diritto ad avere accesso a tantissimi nuovi contenuti di gioco che verranno rilasciati per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, e Pc nei prossimi mesi.

Tredici nuove armi per The Surge 2 arriveranno a novembre e verranno seguite, a dicembre, da tre nuovi set di equipaggiamento per l’esoscheletro. A gennaio 2020 verrà rilasciata, tramite il dlc Kraken, una nuova area di gioco esplorabile, ricca di nuovi temibili nemici e ambientata all’interno una misteriosa portaerei.

Acquistando ora il Season Pass di The Surge 2 per PlayStation 4, Xbox One, e Pc al prezzo di 19,99 euro i giocatori otterranno immediatamente l’esclusiva arma BORAX-I Quantum.

Il nostro Davide Viarengo ha così commentato nel finale della sua recensione del gioco per le nostre pagine premiando, comunque con un buon 8- questo action RPG dal quale probabilmente ci si aspettava un po’ di più.

The Surge 2 diverte e fa divertire, proiettando (almeno idealmente) il giocatore dritto nell’incarnazione videoludica dell’idea di soulslike. Un concetto che viene tradito, se non dal comparto narrativo abbastanza sottotono, dal trascurato lato tecnico. Tra una grafica obsoleta e un’ottimizzazione altalenante l’ultima fatica di Deck13 sciupa clamorosamente un’ascesa che pareva essere già scritta, e che è stata compiuta solamente in parte. Ci si trova in ogni caso al cospetto di un rispettabile signor action rpg soulslike, che non manca di offrire un’avventura coinvolgente tutta da assaporare al ritmo cadenzato di un corpo smembrato, che sia il proprio o quello di un avversario.

Tags

Commenta questo articolo