ArticoliVideo

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è ora disponibile

Le iconiche scimmie di SEGA tornano su console con una riedizione in alta definizione del titolo nato originariamente su Nintendo Wii.

Lo storico Super Monkey Ball ha fatto ufficialmente ritorno in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, che è stato rilasciato su PS4, Xbox One e Switch. Una versione per Pc, via Steam, uscirà entro l’anno.

I giocatori dovranno affrontare ben 100 livelli nei panni di una delle proprie scimmie preferite. Oppure, per la prima volta in assoluto, potranno selezionare un nuovo personaggio speciale annunciato qualche settimana fa: Sonic the Hedgehog, con cui potranno affrontare ogni livello con gli iconici anelli d’oro al posto delle banane e del nostalgico SFX (sbloccabile dopo aver raggiunto un certo punto nel gioco in single-player).

Qui il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

CARATTERISTICHE CHIAVE

⦁ Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in alta risoluzione. Pubblicato su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD rinvigorisce il gioco originale con 100 stage in singleplayer, 10 minigiochi in multiplayer, schemi di controllo rinnovati, grafica aggiornata e altro ancora.
⦁ Classifiche online. Per la prima volta, i giocatori potranno ora competere con i loro amici in tutto il mondo attraverso le classifiche online, con il Time Attack in single-player e con le nuovissime modalità Mini-Game Decathalon Score Attack.
⦁ No Monkey Business – Giocare seguendo il proprio stile. Il nuovo titolo avrà schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, facendo sì che tutti possano divertirsi: dai neofiti, fino agli esperti veterani della serie.

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD

Tags

Commenta questo articolo