ArticoliMulti

In arrivo la Farming Simulator League

Il sesto campionato eSports di Farming Simulator si terrà in occasione della Paris Games Week, con un montepremi di 12.000 euro

A pochi mesi dall’ingresso negli eSports di Farming Simulator 19, del quale da una settimana è uscita una Platinum Edition, Giants Software e Focus Home Interactive hanno annunciato Farming Simulator League. Il torneo si presenterà nella sua sesta edizione in occasione ella Paris Games Week, che ricordiamo avrà inizio domani e si svolgerà in contemporanea con il Lucca Comics & Games 2019, ovvero fino a domenica 3 novembre.

All’interno della Hall 3, e precisamente allo stand A015 della manifestazione francese, avrà luogo il torneo ufficiale di Farming Simulator, dove ci saranno in palio premi per un valore complessivo di 12.000 euro. Le finali verranno trasmesse in diretta streaming sui canali Twitch di Giants Software e di Focus Home Interactive. I membri della community potranno sfidare le squadre ufficiali dei produttori di macchinari agricoli.

Paris Games Week ospiterà anche la Bale Stacking Challenge, una divertentissima modalità competitiva dove i giocatori si sfideranno impilando delle balle di fieno con Farming Simulator. Ricordiamo che presso lo stand sarà possibile provare sia la nuova edizione di Farming Simulator 19, la Platinum Edition, che (in anteprima) l’atteso Farming Simulator 20, che sarà distribuito su Switch e mobile a partire dal prossimo 3 dicembre.

Farming Simulator League

Tags

Commenta questo articolo