Destiny 2: Ombre dal Profondo, Festa delle Anime Perdute

Festeggiate i ricordi di coloro che non ci sono più. Festa delle Anime Perdute scatta oggi per chiudersi il 19 novembre

-

Da oggi, 29 ottobre, la luna non sarà l’unica cosa a essere “infestata” in Destiny 2: Ombre dal Profondo. La festa delle Anime Perdute ritorna, un nuovo dungeon apre le porte, Momentum metterà alla prova la vostra tempra nel Crogiolo, e la caccia per un nuovo esotico (Xenophage) ha inizio.

Questa festa è un’occasione per i Guardiani di indossare maschere irriverenti e commemorare i cari scomparsi. Mentre una minaccia onnipresente incombe, torna alla Torre, prendi delle caramelle e ricorda a te stesso per cosa stai combattendo. Decorazioni per la Torre, la Foresta Infestata, nuove personalizzazioni per il tuo equipaggiamento e molto altro ti aspettano per questa celebrazione.

UN NUOVO DUNGEON

Un nuovo dungeon sta per aprire le porte alle squadre da battaglia più determinate e ai Guardiani coraggiosi che vogliono affrontare le sue minacce in solitario. Parlate con Eris: Lei conosce la strada.

NUOVA MODALITÀ CROGIOLO: MOMENTUM

Lord Shaxx sta mischiando le carte in gioco nel Crogiolo con una nuova modalità chiamata Momentum Control. Mentre il focus di Mayhem risiede nelle Super, Momentum vede il gunplay al centro dell’azione. L’esperienza di gioco che aspetta gli appassionati di Destiny 2: Ombre dal Profondo si prospetta adrenalinica e richiede tantissima concentrazione, con la potenza delle armi da fuoco settata a 11. Siete incentivati a giocare più aggressivamente per sconfiggere gli altri Guardiani e sbloccare attacchi fisici caricati, granate e Super.

NUOVO ESOTICO

È giunta l’ora di andare là fuori e reclamare il vostro Xenophage.

Qui la recensione dell’ultima espansione di Destiny 2 a cura del nostro Antonio Michele Patti che ha premiato abbondantemente il lavoro svolto da Bungie che a sua volta, ad inizio mese, ha reso free-to-play il gioco dopo aver chiuso la collaborazione con Activision. Il team di fatto è diventato un indie non avendo un publisher. Questo non ha fermato la software house che ha diffuso questa espansione e continua a supportarla anche con questo evento dedicato ad Halloween.

Vi lasciamo, infine, al trailer in italiano dell’evento. Buona visione.