Articoli

Microsoft, ecco i prodotti per Natale

In vista dell'avvicinarsi della festività il colosso americano avanza alcune proposte per un Natale all'insegna dell'hi-tech

Mancano due mesi a Natale, e per gli amanti dei prodotti hi-tech, Microsoft avanza alcune proposte per riempire, eventualmente, pacchi e pacchetti regalo. Di seguito i prodotti raccomandati dal colosso americano.

SURFACE LAPTOP 3

Microsoft

Il nuovo Surface Laptop 3 da 15’’ si propone come compagno ideale per lo studio e il lavoro: il suo ampio display e il design sottile e leggero, uniti a una batteria di grande autonomia, si adattano a qualsiasi compito e a ogni ambiente di lavoro. Il processore AMD Ryzen e la scheda grafica dedicata Radeon RX Vega portano l’intrattenimento a un livello superiore: dalle serie TV al casual gaming, fino al fotoritocco, l’esperienza d’uso non è mai stata così semplice e intuitiva. E con la nuova tonalità nera il Pc diventa l’accessorio ideale per riempire di stile anche le giornate più impegnative. Il prodotto è in vendita al prezzo consigliato di 1399 euro.

SURFACE PRO X

Microsoft

Disponibile sul Microsoft Store a partire dal 19 novembre e presso i principali negozi di elettronica e siti di eCommerce a partire dal 29 novembre, Surface Pro X è un 2-in-1 leggero e potente, ma sempre con l’inconfondibile stile che contraddistingue l’iconica linea Surface Pro. Con connessione 4G LTE, uno spessore di 7,3 mm, un peso di 774 grammi, e un immersivo touchscreen da 13″ in uno chassis di 12’’, Surface Pro X è sinonimo di mobilità e versatilità, e non manca di garantire ottime prestazioni grazie al processore Microsoft SQ1, progettato in collaborazione con Qualcomm. E’ inoltre in vendita uno speciale alloggiamento della tastiera che ospita perfettamente e permette di ricaricare in modalità wireless la nuova Surface Slim Pen, sempre disponibile e pronta all’uso. Il prodotto è in vendita al prezzo consigliato di 1169 euro; a 299,99 euro invece il pacchetto tastiera Signature più la Surface Slim Pen.

XBOX ONE X

Microsoft

Xbox One X, si pone come un’ottima idea regalo per immergersi in sessioni di gioco in 4K. I giocatori potranno vivere un’esperienza unica grazie al 40% di potenza in più offerta da Xbox One X rispetto a qualsiasi altra console, e alla line-up dei giochi, che conta numerosi titoli tra cui Gears 5 (qui la nostra recensione), Forza Horizon 4, Minecraft, e tanto altro ancora. La console Microsft di ultima generazione offre un’autentica esperienza di gaming 4K, grazie a una potenza tale da supportare risoluzioni in 4K nativo, High Dynamic Range (HDR) e un’ampia gamma di colori. Essa è in vendita al prezzo consigliato di 499,99 euro.

XBOX ELITE CONTROLLER SERIES 2

Microsoft

Disponibile a partire dal 4 novembre, Xbox Elite Controller Series 2 conquisterà tutti gli appassionati con le sue oltre 30 nuove funzionalità, tra cui levette regolabili, nuovi componenti intercambiabili e fino a 40 ore di autonomia della batteria ricaricabile. Ogni giocatore potrà personalizzarlo in tantissimi modi diversi, grazie all’app Accessori Xbox, disponibile su console Xbox One e dispositivi PC Windows 10, scegliendo nei minimi dettagli come potenziare l’esperienza di gioco grazie al proprio fidato controller.

Tags

Commenta questo articolo