ArticoliIn primo pianoVideoMulti

F1 2019, nuovo video sulla Formula 2

La F2 ancora protagonista di una clip di F1 2019, Codemasters dedica il trailer al compianto Anthoine Hubert

La Formula 2 è protagonista di un nuovo video di F1 2019, titolo firmato Codemasters. Lo sviluppatore britannico ha infatti pubblicato la seconda clip di una serie di tre video dedicati alla FIA Formula 2 Championship.

I giocatori possono scegliere all’interno del titolo non solo se disputare il Mondiale di F1 o F2 ma anche decidere tra le stagioni 2018 e 2019 di quest’ultima categoria.

Ecco la clip, buona visione.

 

Il secondo video della serie è dedicato ad Anthoine Hubert, dopo la sua tragica scomparsa sul circuito Spa-Francorchamps avvenuta il 31 agosto di quest’anno. Anthoine aveva vinto il campionato GP3 Series nel 2018, prima di passare alla F2 con la BWT Arden, vincendo a Montecarlo ed a Le Castellet nella sua stagione d’esordio.

Con i contributi di Alex Albon, George Russell e Lando Norris, che sono passati dalla F2 alla F1 di recente, insieme agli esperti di F2 Bruno Michel, Davide Valsecchi e Alex Jacques, questo video entusiasmerà i giocatori e li incoraggerà a scendere in pista per la stagione 2019.
Il campionato F2 2018 è stato dominato dalla rivalità in pista tra il vincitore del titolo George Russell e il secondo classificato Lando Norris.

Sull’argomento, George Russell, che ora guida per ROKiT Williams Racing, ha dichiarato:

La stagione 2018 è stata davvero incredibile, più di quanto avrei mai potuto chiedere.

Descrivendo un momento con il suo rivale, Lando Norris, ora nel team McLaren F1, ha continuato, dicendo:

Monza, da un punto di vista neutrale, è stato sicuramente un circuito combattuto tra me e Lando, è stata una bella battaglia.

Ricordiamo che F1 2019 è uscito lo scorso giugno su Pc, PS4 ed Xbox One portando la stagione sui monitor e televisori di casa di milioni di appassionati di tutto il mondo. Circuiti, squadre, piloti e regolamento ufficiale fanno di questo gioco, assieme al suo comparto tecnico di prim’ordine ed al suo gameplay altamente scalabile un must have per gli appassionati.

Tags

Commenta questo articolo