ArticoliVideoMulti

Rilasciato Destiny Connect: Tick-Tock Travelers

Gli utenti PS4 e Switch potranno ora viaggiare nel tempo col nuovo titolo di Nippon Ichi Software

Dopo averne rivelato la data di lancio negli scorsi mesi, NIS America ha annunciato la disponibilità di Destiny Connect: Tick-Tock Travelers su PS4 e Switch.

Qui il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Quando la città di Clocknee celebra l’avvento di un nuovo millennio, il tempo si ferma improvvisamente e appare un’orda di macchine animate ostili. Spetta a una giovane ragazza di nome Sherry, al suo amico Pegreo e ad Isaac, il robot che viaggia nel tempo, svelare il mistero dietro gli strani eventi. Insieme, rivisiteranno il passato e scruteranno il futuro, imparando alcune cose molto interessanti sulle loro famiglie e sulla loro peculiare città. Di seguito le caratteristiche chiave di Destiny Connect: Tick-Tock Travelers:

Viaggi nel tempo – I giocatori potranno esplorare l’enigmatica città di Clocknee e osservare come il mondo si trasformerà in base alle azioni compiute.
Abilità – Sarà necessario utilizzare le proprie abilità meccaniche per respingere macchine ostili e manipolare parti dell’ambiente.
Aggiusta-tutto – I giocatori potranno entrare in dei laboratori dove potranno migliorare i propri articoli e attrezzature usando degli ingranaggi.

Destiny Connect: Tick-Tock Travelers

 

Tags

Commenta questo articolo