ArticoliPC

Re:Legend, in arrivo un aggiornamento ad Halloween

505 Games e Magnus Games sono pronti a deliziare i giocatori con un aggiornamento gratuito in onore dell'iconica ricorrenza

Dopo essere sbarcato su Steam in accesso anticipato un paio di mesi fa, Re:Legend si appresta a offrire gratuitamente ai suoi giocatori dei nuovi contenuti dedicati ad Halloween, il prossimo 31 ottobre.

Il nuovo aggiornamento sarà disponibile in maniera gratuita per tutti i possessori presenti e futuri del titolo di 505 Games e Magnus Games, che saranno introdotti a una nuova isola a tema, brulicante di rari Shadow Magnus, le peculiari creature che popolano questa oscura e misteriosa isola. I giocatori che riusciranno a domare i potenti Shadow Magnus scopriranno delle potenti e preziose aggiunte per la loro collezione di creature.

Ricordiamo che il titolo è disponibile all’acquisto al prezzo speciale di 19,99 euro.

Re:Legend

IL GIOCO

Re:Legend è ambientato nel mondo di Ethia, dove i giocatori si risveglieranno, privi di ricordi, sulla spiaggia di Vokka Island, dalla quale dovranno partire per trovare un modo di ricordare il passato dimenticato. Impareranno a sopravvivere coltivando la terra, allevando bestiame, pescando, stringendo amicizie con gli altri abitanti, espandendo il villaggio, creando armi e allenandosi in combattimento. Così facendo aumenteranno le proprie capacità di addomesticare e allevare i Magnus, creature magiche che si riveleranno di fondamentale aiuto nelle loro avventure in questo mondo denso di pericoli.

Con un Magnus al proprio fianco, i giocatori potranno avventurarsi nelle varie ambientazioni, affrontando sfide minacciose, scoprendo Magnus ancora più potenti e, alla fine, riguadagnando finalmente i ricordi perduti.

Il titolo si pone come simulatore jrpg onnicomprensivo, che combina sapientemente meccaniche di gioco “monster-raising” e caratteristiche multiplayer. I giocatori potranno costruire ed espandere il proprio villaggio svolgendo una vasta gamma di attività che includono l’agricoltura, la pesca, la raccolta di risorse, la creazione di oggetti e di equipaggiamenti. Diversi celebri compositori di musiche per videogiochi sono al lavoro su Re:Legend, tra cui il famoso Shota Nakama (Final Fantasy XV).

Re:Legend

Tags

Commenta questo articolo