Articoli

Square Enix celebra Halloween sui suoi titoli mobile

L'azienda giapponese si appresta a portare eventi spettrali a tempo limitato, generosi premi e altro ancora sui giochi mobile di Final Fantasy e Kingdom Hearts

Halloween è alle porte e Square Enix non intende lesinare dal voler celebrare tale evento sui suoi titoli mobile. L’azienda giapponese distribuirà le sue personali prelibatezze con affari diabolici ed eventi inquietanti in Final Fantasy Brave Exvius, Mobius Final Fantasy e Kingdom Hearts Union Cross.

Per celebrare questa spaventosa occasione festiva, i giocatori potrannoo guadagnare oggetti speciali in-game e avatar come riconoscimento per la partecipazione agli eventi di Halloween. Vediamo di seguito i dettagli per ognuno dei tre titoli di Square Enix.

Square Enix

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

  • Da oggi fino al sei novembre, i giocatori potranno evocare nuove unità di Halloween, Karten e Godrea. Le unità di Halloween degli anni precedenti invece appariranno in gioco da oggi fino al 16 novembre.
  • I giocatori potranno affrontare il boss Ghouligan fino al sei novembre per ottenere favolose ricompense.
  • Dal 31 ottobre al sei novembre, i giocatori potranno anche affrontare il boss di prova di Spoopy Ghouligan per ottenere ulteriori premi.
  • Un nuovo minigioco chiamato “Slots de Chocobo” è ora disponibile per i giocatori. Utilizzando i token guadagnati attraverso eventi e bonus di accesso, sarà possibile giocare e ricevere fantastici premi, inclusi i biglietti di convocazione e altri oggetti preziosi. Da oggi fino al sei novembre, gli “slot spettacolari” sono disponibili per giocare, con la possibilità di arricchire la propria festa con ricompense abbondanti.

MOBIUS FINAL FANTASY

  • Dal 30 ottobre al 10 novembre, i giocatori potranno immergersi nell’evento a tempo limitato Samhain Sortie per ottenere generose ricompense. I giocatori potranno combattere le festose Jack O’Tenders e Cactuars e dare elementi alle fate per guadagnare un maggior numero di premi.
  • Fino al 31 ottobre, i giocatori potranno prendere lo spirito festoso del Dottore della Peste Echo dallo Spirit Grove.

KINGDOM HEARTS UNION CROSS

  • Da oggi fino al 31 ottobre, i giocatori potranno ottenere le varie parti degli avatar festivi con cui vestire i loro personaggi, inclusi i favoriti del passato, che sono tornati disponibili per l’acquisto, come ad esempio i set di Halloween Cat e Halloween Crow.
  • Fino al 31 ottobre, i giocatori potranno ottenere l’adorabile accessorio Halloween Crow: Wings per vestire i loro compagni animali dall’evento Halloween Raid.
  • I giocatori potranno guadagnare ricompense aggiuntive, tra cui gemme per potenziare Keyblade, medaglie a tema Halloween e titoli a tema Halloween, dal Daily Halloween Event, fino al 27 ottobre.
  • Fino al 27 ottobre, i giocatori potranno godersi uno spettrale palcoscenico a tema Halloween nella modalità multiplayer Union Cross.
  • Dal 25 ottobre al 31 ottobre, i giocatori potranno competere per guadagnare medaglie festive, gioielli e altro dall’evento a tema Halloween High Challenge Challenge.
Tags

1 commento su “Square Enix celebra Halloween sui suoi titoli mobile”

Commenta questo articolo