ArticoliVideoNintendo Switch

Annunciato Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix su Switch

Il titolo nuovo gioco musicale della celebre cantante digitale arriverà in occidente nel 2020, in esclusiva sulla console Nintendo

Sono passati diversi anni dall’ultima volta, ma una delle più note idol digitali sta per tornare in occidente. Annunciato durante l’evento “Magical Mirai 2019″ che si è tenuto a Tokyo, dedicato proprio a lei, il gioco Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix arriverà in Europa nel 2020, in esclusiva su Switch.

Basato sul popolare Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone, il titolo porterà la serie verso nuovi orizzonti con la console Nintendo, dando la possibilità sia ai nuovi fan che ai veterani di Project DIVA di giocare a casa o in mobilità. Le modalità rhythm game godranno sia di un sistema di controllo tradizionale, sia di una nuova modalità sviluppata appositamente sulle funzioni di Switch.

Qui il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix non segnerà solo il debutto di Miku su Switch, ma costituirà nondimeno un grande traguardo per la serie Project DIVA, perché introdurrà uno stile grafico completamente nuovo. Amatissime canzoni come Senbonzakura faranno il loro ritorno insieme ad altri cento brani, che saranno accompagnati e resi ancora più indimenticabili grazie a una grafica in stile anime. Inoltre, una selezione di canzoni inedite per la serie di Project DIVA sono state aggiunte in questo Mega Mix, in maniera tale che tutti i fan potranno giocare sulle note delle loro canzoni preferite.

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix

Tags

Commenta questo articolo