ArticoliMulti

WWE 2K20 debutta oggi su Pc, PS4 ed Xbox One

Gli appassionati del wrestling possono giocare da oggi a WWE 2K20 che offre diverse novità: in primis la modalità 2K Showcase ispirata alla Women’s Evolution

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Chi ama il wrestling ed utente Pc, PS4 o Xbox One sarà felice per la notizia: WWE 2K20 è disponibile per le piattaforme nominate. Il titolo di 2K sviluppato da Visual Concepts arriva con tante superstar, leggende ed hall of fame della WWE, insieme ai più grandi fenomeni della NXT.

Nondimeno, WWE 2K20 include la modalità tutta al femminile 2K Showcase: The Women’s Evolution, la possibilità di affrontare “La mia Carriera” e i nuovi match Mixed Tag nei panni di Superstar di entrambi i generi, la nuova Torre 2K: Roman’s Reign basata sulla leggendaria carriera di Roman Reigns e i nuovissimi WWE 2K20 Originals, ricchi di tantissimi contenuti in più rispetto ai pacchetti aggiuntivi delle precedenti edizioni.

Ecco il trailer di lancio. Buona visione.

Greg Thomas, presidente di Visual Concepts, la software house che sviluppa questa serie (nonché quella di NBA 2K, ndr), ha sottolineato:

Lo slogan di quest’anno, Step Inside, è un modo per invitare tutti i giocatori a godere fino in fondo dell’esperienza di WWE 2K20, che comprende una modalità La mia CARRIERA più estesa che mai. Personaggi Il mio GIOCATORE di entrambi i generi, la modalità 2K Showcase: The Women’s Evolution basata sulla storia delle Four Horsewomen, e la Torre 2K: Roman’s Reign a obiettivi che racconta la leggendaria carriera della Superstar di copertina Roman Reigns. Inoltre, siamo fieri di presentare una serie di contenuti post-lancio mai vista prima con l’avvento dei WWE 2K20 Originals, grazie ai quali i giocatori potranno esplorare nuovi mondi, modalità 2K Showcase speciali, Torri 2K, Superstar, arene e parti per la suite di creazione a tema.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • 2K Showcase: The Women’s Evolution: Rivivete la rivoluzionaria avventura delle Four Horsewomen e della Women’s Evolution nella nuova storia di 2K Showcase, la modalità narrativa a obiettivi con accurati filmati di stampo documentaristico. Affronta i momenti e i match più indimenticabili della folgorante ascesa della Women’s Division, narrati dalle stesse protagoniste: Charlotte Flair, Sasha Banks, Bayley e la Superstar di copertina di WWE 2K20 Becky Lynch.
  • La mia CARRIERA – con personaggi Il mio GIOCATORE di entrambi i generi: Per la prima volta nella storia della saga, potrete vestire i panni di personaggi Il mio GIOCATORE di entrambi i generi ne La mia CARRIERA e vivere con loro i trionfi e le tragedie di una carriera lanciata verso la vetta assoluta della WWE, con tantissimi filmati e le voci di oltre 40 tra le Superstar più amate.
  • Torri 2K: Roman’s Reign: L’apprezzata modalità Torri 2K fa il suo ritorno con sfide mai viste prima. Tra queste un’intera Torre basata sull’incredibile carriera di Roman Reigns, superstar di copertina. Controllate una Superstar WWE o un personaggio Il mio GIOCATORE creato da voi e affrontate una Torre a scelta tra le numerose disponibili. Ognuna di esse offre una serie unica di sfide, condizioni di vittoria e modifiche ai giocatori.
  • Comandi ottimizzati: I comandi ottimizzati sono stati pensati per rendere il gioco più avvicinabile ai meno esperti della serie, senza però togliere ai veterani il giusto senso di sfida.

SUITE DI CREAZIONE

  • Tra le caratteristiche più amate dai fan, la Suite di creazione permette di personalizzare fin nei minimi dettagli Superstar, tenute, arene e tanto altro, e condividere le proprie creazioni online per la gioia degli altri giocatori.

CONTENUTI SCARICABILI

WWE 2K20 Originals: una serie a episodi dai contenuti e temi unici, tra cui grandi novità in Showcase, arene, Superstar, Torri a obiettivi, parti sbloccabili per i personaggi e tantissimo altro ancora. WWE 2K20 Originals: Terrore nella notte è il primo di questi contenuti, disponibile senza costi aggiuntivi per coloro che hanno effettuato il pre-ordine di WWE 2K20. I pacchetti WWE 2K20 Originals successivi saranno acquistabili in seguito e sono già inclusi nella Deluxe Edition e nella Collector’s Edition.

  • Ciascun pacchetto Originals sarà in vendita
  • Tutti e quattro i pacchetti Originals sono inclusi nella Deluxe Edition e nella Collector’s Edition del gioco.
  • I vari episodi di usciranno in momenti diversi nei prossimi mesi.

ACCELERATORE

  • Permette ai giocatori di accedere a tutti i contenuti sbloccabili disponibili all’uscita (esclusi i contenuti scaricabili).
  • I giocatori potranno inoltre decidere le valutazioni generali e gli attributi di tutte leSuperstar giocabili per tutto il ciclo di vita del gioco.
  • L’Acceleratore sarà in vendita

INIZIO RAPIDO

  • I giocatori potranno sbloccare e aumentare valutazioni e attributi de Il mio GIOCATORE per partire col piede giusto ne La mia CARRIERA. Questo grazie a 25 punti attributo e 8 punti tecnica aggiuntivi. Comprende anche un bonus da 25.000 VC per sbloccare parti, mosse e altro per le Superstar.
  • Permette di cominciare la carriera con tutti gli slot potenziamento sbloccati, 15 potenziamenti, 2.000 gettoni e 400 gettoni deluxe.
  • L’Inizio rapido per Il mio GIOCATORE sarà in vendita

Pass Backstage di WWE 2K20: Permette di risparmiare sugli Originals con un bundle dedicato ai pacchetti 2-4 (chi acquista la Deluxe e la Collector’s Edition potrà scaricare tutti gli Originals senza costi aggiuntivi).

  • Carte in edizione limitata per WWE SuperCard: Le carte in edizione limitata di Becky Lynch e Roman Reigns per WWE SuperCard sono disponibili con le copie fisiche della Standard e della Deluxe Edition. Le carte di Supporto di Becky Lynch, Roman Reigns, The Rock, Mankind e Mr. Socko sono disponibili con la versione fisica della Collector’s Edition.

Un roster gigantesco: Con oltre 200 personaggi giocabili, la rosa di atleti permette agli appassionati di affrontare le proprie Superstar WWE e NXT preferite. Oltre alle Leggende e agli Hall of Famer della WWE. I giocatori potranno vestire i panni di superstar del momento come Bayley, Braun Strowman, Charlotte Flair, Kofi Kingston o Seth Rollins, astri nascenti di NXT e NXT UK come Adam Cole, Io Shirai, Matt Riddle e Toni Storm e vere e proprie Leggende della WWE come “Rowdy” Roddy Piper, Dwayne “The Rock” Johnson, André the Giant e tanti altri.

  • Modalità Universe: Più ricca che mai con più match, più slot per titoli e rivalità per gli show. Offre anche nuovi filmati e più di 3.000 nuove battute per i promo.

  • Colonna sonora: Assemblata per accontentare i gusti variegati del WWE Universe, la colonna sonora di WWE 2K20 contiene 12 tracce. Queste spaziano tra molti generi diversi come hip-hop, hard rock, punk, metal, electropop e alternative/indie rock. Ecco la lista dei brani:
  • Banks – “Gimme”
  • Barns Courtney – “99”
  • Bring Me The Horizon ft. Dani Filth – “Wonderful Life”
  • Grandson – “Stigmata”
  • Lil Uzi Vert – “XOTour Llif3”
  • Motley Crue ft. Machine Gun Kelly – “The Dirt”
  • Muse – “The Dark Side”
  • Poppy – “METAL”
  • Saweetie – “Icy Girl”
  • The Black Keys – “LO / HI”
  • The Misfits – “Hybrid Moments”
  • Watt ft. Post Malone – “Burning Man”.
Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




1 commento su “WWE 2K20 debutta oggi su Pc, PS4 ed Xbox One”

Commenta questo articolo