ArticoliNintendo Switch

Annunciate le edizioni speciali di Bubble Bobble 4 Friends

Strictly Limited Games distribuirà le edizioni limitate di Bubble Bobble 4 Friends. Ecco i dettagli

La casa editrice Strictly Limited Games ha annunciato oggi le edizioni standard, limitata e da collezione di Bubble Bobble 4 Friends, il sequel del classico Bubble Bobble del 1986.

La distribuzione digitale e al dettaglio standard sul eShop sarà gestita dall’etichetta editoriale ININ. Il gioco sarà disponibile dal 19 novembre in Europa.

Da domenica 27 ottobre, invece, le edizioni speciali per Switch possono essere prenotate esclusivamente dal negozio online di Strictly Limited Games. L’edizione standard sarà offerta con una copertina esclusiva e numerazione individuale al prezzo di 39,99 euro.

La Collector´s Edition, come prevedibile, celebrerà le origini di questa pietra miliare nella storia dei videogiochi in un modo molto speciale. Di conseguenza, conterrà numerosi articoli su Bubble Bobble e la sua storia. Contenuti che sono stati tradotti dal giapponese con grande attenzione ai dettagli per renderli accessibili a fan e collezionisti. Costerà 89,99 Euro.

Bubble Bobble 4 Friends, l’ultimo gioco della popolare serie nata nel 1986, include l’originale Bubble Bobble (Coin-Op) oltre ai 100 stage inclusi in Bubble Bobble 4 Friends. Ciò significa che complessivamente ci saranno più di 200 livelli da giocare.

Collector’s Edition include i seguenti contenuti:

  • Copertina esclusiva con numerazione individuale.
  • Scatola da collezione di alta qualità con chiusura magnetica.
  • Colonna sonora originale del leggendario “House Band” Zuntata di Taito (include la colonna sonora del gioco e la musica originale di Bubble Bobble).
  • Libro a copertina rigida, che offre spunti affascinanti su Bubble Bobble.
  • 2 fogli di decalcomanie.
  • Scheda di istruzioni Bubble Bobble.
  • Volantino Bubble Bobble Arcade.
  • Box.

Come bonus aggiuntivo, la Collector’s Edition viene spedita in una speciale scatola di cartone in stile retrò – un omaggio al classico packaging dei circuiti dei distributori automatici negli anni ’80 e ’90.

A partire dal 27 ottobre, i collezionisti e i fan della serie di giochi potranno preordinare la Limited Edition Standard da 3.500 copie o la Limited Collector’s Edition.

Tags

2 commenti su “Annunciate le edizioni speciali di Bubble Bobble 4 Friends”

Commenta questo articolo