ArticoliIn primo pianoVideoMulti

The Outer Worlds, trailer di lancio

Tutto pronto per il 25 ottobre quando debutterà The Outer Worlds su Pc, PS4 ed Xbox One. Ancora sconosciuta la data per Switch

È tempo del trailer di lancio per The Outer Worlds che farà il suo esordio il 25 ottobre, la settimana prossima, su Pc (Microsoft Windows Store ed Epic Games Store), PS4 ed Xbox One. Il titolo sarà pubblicato anche su Switch ma manca ancora una data.

Si tratta dell’ultima tappa ufficiale prima del lancio dell’atteso RPG firmato da Private Division e da Obsidian Entertainment che farà conoscere agli appassionati Halycon.

Ecco la clip.

Sarà possibile giocare alla versione console dalle nostre parti dalla mezzanotte del 25 ottobre mentre gli utenti Pc dovranno aspettare un’ora in più. Così si evince dal post sul sito degli sviluppatori.

Inoltre, Il 22 ottobre Obsidian terrà una sessione del Twitch Plays per The Outer Worlds (il primo Twitch Plays di sempre per un gioco non ancora uscito). Potete scoprire di più sulla diretta streaming tramite il forum di Obsidian o l’account Twitter ufficiale di The Outer Worlds.

Infine, a seguito di alcune imprecise informazioni circolate alcuni giorni fa, Private Division ci tiene a sottolineare il fatto che The Outer Worlds sarà ottimizzato sia per PS4 Pro che per Xbox One. La versione per Xbox One e Pc include risoluzione e texture in 4K, mentre la versione per PS4 Pro include miglioramenti da 1440p fino a 4K.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Un gioco di ruolo dalla trama dinamica. Secondo la migliore tradizione di Obsidian, l’approccio al gioco sarà completamente libero. Le scelte del giocatore influenzeranno sia la trama che le caratteristiche del personaggio, oltre che le storie dei vari compagni di viaggio e il finale stesso del gioco.
  • I difetti rendono grandi. Una delle novità introdotte in The Outer Worlds è il meccanismo dei difetti. Un eroe interessante è definito anche dai difetti che lo contraddistinguono. Durante lo svolgimento del gioco il sistema tiene conto delle cose che non riescono particolarmente al giocatore. I Raptidonti continuano ad attaccare senza sosta? Accettare il difetto Raptifobia penalizzerà il giocatore quando finirà con l’incontrare quelle temibili creature, ma d’altra parte gli permetterà di acquisire immediatamente un tratto positivo extra. Questo sistema opzionale consentirà di definire con maggior precisione il proprio personaggio durante l’esplorazione su Halcyon.
  • Guidare i compagni. Durante il girovagare sulla colonia più remota il giocatore incontrerà una serie di personaggi che vorranno unirsi al suo equipaggiamento. Dotati di abilità esclusive, questi compagni avranno tutti una propria missione personale, motivazioni e ideali. La scelta di aiutarli a raggiungere i loro obiettivi o sfruttarli per i propri fini dipenderà unicamente dalle decisioni del giocatore.
  • Una colonia da esplorare. Halcyon è una colonia ai margini della galassia che appartiene ed è gestita da un gruppo di aziende. Le compagnie controllano tutto, tranne i mostri alieni che si sono lasciati alle spalle quando la terraformazione di due pianeti non è andata esattamente come da loro previsto. Il giocatore dovrà trovare la propria nave, mettere insieme un equipaggio ed esplorare gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti di Halcyon.
Tags

Commenta questo articolo