ArticoliVideoPC

X4 Foundations, disponibile un nuovo aggiornamento

L'aggiornamento gratuito 2.60 migliora l'economia in-game, e aggiunge diversi aggiustamenti e miglioramenti vari

Egosoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il simulatore spaziale online X4: Foundations. L’update gratuito è disponibile da oggi, e migliora significativamente l’economia interna al gioco, oltre a numerose correzioni e miglioramenti minori, tra cui l’ottimizzazione della navigazione nel gioco, sia per il sistema di guida del giocatore che per le navi AI. In aggiunta, la panoramica della stazione e il menu della medesima sono stati aggiornati, e delle registrazioni vocali in lingua russa sono state integrate nel gioco.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso il forum ufficiale del gioco.

Egosoft ha anche aggiunto che l’espansione X4: Split Vendetta e il relativo aggiornamento per X4: Foundations non saranno rilasciati nel quarto trimestre del 2019, come originariamente annunciato. Il loro lancio è ora previsto per il primo trimeste del 2020.

Qui il trailer dell’espansione rimandata all’anno prossimo. Buona visione.

L’ESPANSIONE FUTURA

X4: Split Vendetta sarà il prossimo capitolo della storia di X4: Foundations. Essa sarà la prima grande espansione per il simulatore spaziale online, e aumenterà notevolmente le dimensioni dell’universo introducento anche due nuovi clan della famiglia Spalato insieme alla loro economia, nuove navi, armi e moduli di stazione.

Insieme all’aggiornamento 3.0 per il titolo originale, la nuova espansione porterà nuove entusiasmanti missioni e avventure nel primo trimestre del 2020. I nuovi gamestart consentiranno un’esperienza ancora più varia nel sandbox più grande di questo lato della galassia.

X4: Foundations

LE SCUSE DEL TEAM DI SVILUPPO

Bernd Lehahn, fondatore e CEO di Egosoft, ha dichiarato:

Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo e vorremmo in particolare scusarci con tutti i proprietari di X4: Foundations Collector’s Edition, che include appunto le due future espansioni. Durante lo sviluppo di X4: Split Vendetta e dell’aggiornamento 3.0 sono emerse diverse cose che vogliamo davvero vedere implementare, ottimizzate e fissate in tempo per il prossimo grande passo avanti per X4: Foundations. Il tutto per soddisfare le nostre aspettative e le vostre: serve solo un po’ più di tempo per farlo.

Tags

Commenta questo articolo