ArticoliIn primo pianoMulti

Unto The End, nuovo trailer e screenshots

Un nuovo video e degli inediti screenshots per Unto The End che arriverà nel 2020 su Pc e console

Unto The End si mostra al pubblico con un nuovo trailer e dei nuovi screenshots. In occasione della fiera londinese EGX, dedicata al mondo dei videogiochi, il produttore Big Sugar e lo sviluppatore 2 Ton Studios presenteranno il loro videogioco. Ancora una data di uscita del gioco non è stata ufficializzata anche se si parla di una versione per Pc e per console in arrivo nel 2020.

L’occasione della fiera londinese è molto ghiotta a livello promozionale. I partecipanti potranno testare sul campo Unto The End, giocando direttamente alla prima versione demo del gioco. Inoltre, Stephen Danton e Sara Kitamura, gli unici due componenti di 2 Ton Studios, aspettano i fan allo stand RZ9.

“Il nostro obiettivo per Unto The End era quello di costruire qualcosa dal basso che sfruttasse al meglio il nostro lato 2d, rompendo ogni convenzione e aspettitiva che il genere porta con se.”

Le parole di Danton sono abbastanza chiare circa gli intenti da perseguire.

unto the end trailer screenshots

IL GIOCO

Unto The End si presenta come un action platform con delle componenti di combattimento importanti, pervase da logiche decisionali. La storia parla di un padre che, armato di spada e pugnale, anche sfruttando il suo intelletto, dovrà percorrere un lungo cammino tra terre sconosciute e desolate. Tutto questo per tornare a casa dalla sua famiglia.

unto the end trailer screenshots

CARATTERISTICHE CHIAVE

Tra le caratteristiche chiave di Unto The End troviamo:

  • Read-React Combat – Un sistema di combattimento basato su abilità e maestria, progettato appositamente per un ambiente 2d. I combattimenti saranno tattici e intelligenti;
  • Incontri e relazioni – gli incontri e le relazioni sono state accuratamente realizzati; i vostri avversari saranno intelligenti e pericolosi, tutti con delle proprie e valide motivazioni;
  • Player-Skill Focused – tutte le abilità sono disponibili fin dall’inizio e la padronanza di queste sono la chiave per la sopravvivenza e la riuscita della missione;
  • Terreno spietato: dalle caverne alle aspre vette di montagna, dovrete superare le sfide e le trappole mortali disseminate lungo il cammino.
Tags

1 commento su “Unto The End, nuovo trailer e screenshots”

Commenta questo articolo