ArticoliVideoMulti

Farming Simulator 19 Platinum, disponibile un nuovo trailer

Sono stati diffusi ulteriori dettagli sull'espansione in arrivo il prossimo 22 ottobre su Pc, PS4 e Xbox One

Il titolo per gli amanti dell’agricoltura è pronto a tornare con una nuova e ricchissima espansione. Dopo la diffusione di ulteriori dettagli in occasione della Gamescom 2019, è stato rilasciato un nuovo trailer. Farming Simulator 19 Platinum verrà rilasciato a partire dal prossimo 22 ottobre su Pc, PS4 e Xbox One. Due le soluzioni possibili per entrarne in possesso:

  • Platinum Expansion, per chi già possiede Farming Simulator 19
  • Platinum Edition, un’edizione stand-alone che include anche tutti i contenuti del titolo originale.

L’espansione introdurrà, per la prima volta nel mondo di Farming Simulator, oltre 35 macchinari agricoli del celebre brand CLAAS che si andranno ad aggiungere ad altri celebri marchi del settore, presenti nel gioco, come John Deere, Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra, per un totale di oltre 380 macchinari. Sul sito ufficiale sono attivi i pre-order.

Qui il trailer di lancio del gioco. Buona visione.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Il più grande balzo in avanti finora per la serie Farming Simulator, con gli effetti grafici più impressionanti di sempre.
  • Sarà possibile adoperare centinaia di macchine e strumenti agricoli, che riproducono fedelmente i modelli di marche tra cui, per la prima volta, la più grande azienda di macchine agricole del mondo: John Deere.
  • I giocatori potranno anche allevare maiali, vacche, pecore, polli e, per la prima volta, cavalli.
  • Sarà possibile salire in sella ai propri cavalli ed esplorare i propri terreni in sterminati mondi aperti ricchi di attività agricole tutte da scoprire.
  • I giocatori potranno sviluppare la propria fattoria online (modalità fino a 16 giocatori) e divertirsi ancora di più con le mod create dalla comunità.

 

Tags

Commenta questo articolo