ArticoliVideoMulti

Cidatel: Forged With Fire, trailer sulle cripte

Citadel: Forged With Fire arriverà l’1 novembre su Steam, PS4 ed Xbox One in edizione anche fisica. Trailer per le cripte abbandonate

Il gioco di ruolo online Citadel: Forged With Fire debutterà il prossimo 1 novembre (non più ad ottobre) ed è stata presentata una nuova location: le cripte.

Avventurati in profondità nelle tre Cripte Abbandonate. Ognuna di esse possiede gloria, ricchezza e speciali armature a tema che ti aiuteranno nella battaglia contro i boss a venire. Fai attenzione al male che si annida in ciascuna delle cripte. Dimostra la tua forza e diventa un vero mago.

Guardiamo il nuovo video dedicato alle Cripte Abbandonate presenti nel titolo firmato da Blue Isle Studios.


In Citadel, gli aspiranti maghi potranno imparare l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero.
In quanto apprendista mago, i poteri nascenti potranno essere utilizzati contro creature magiche, sia buone che cattive, e in tutto il mondo inesplorato di Ignus. Raccogliete risorse, stabilite basi, lanciate incantesimi e fate crescere le vostre abilità arcane in modo da prepararvi ai pericoli oscuri che vi attendono.

È ora possibile effettuare il pre-order di Citadel: Forged With Fire presso retailer selezionati, visitate www.citadelthegame.com per maggiori informazioni.

CARATTERISTICHE DI CITADEL: FORGED WITH FIRE

  • Fabbricate incantesimi: Incantate qualsiasi bacchetta o arma, selezionate l’effetto desiderato e aggiungete l’essenza elementale per creare incantesimi sorprendenti, aiutandovi in combattimento, addomesticamento delle bestie e raccogliendo risorse.
  • Il potere del volo: Perché camminare quando potete volare? Usate la vostra abilità magica per salire nei cieli e lanciarti dall’alto o viaggiare per il mondo. Godetevi il vostro manico di scopa personalizzato, addomesticate e montate draghi e aquile gigantesca o usate l’alchimia per levitare senza l’aiuto di bestie o scopa.
  • Costruite castelli mozzafiato: Costruite il vostro palazzo medievale e arricchitelo con scudi magici, torri di attacco e pietre rigeneranti.
  • Un ricco mondo fantasy: Vaste pianure, fitte foreste, maestose montagne, paludi marce, tundra ghiacciata e pericolose caverne immerse in un modo di 36km quadrati.
  • Broomstick Sports: Formate il vostro team e sfidate i giocatori in competizioni aeree. Prendetevi una pausa dalla battaglia e gareggiate nello sport ufficiale di Ignus.
  • Boss Dungeons: visitate le Cripte abbandonate e affrontate boss impegnativi che solo i maghi più potenti possono superare.
  • Creature magiche: Una vasta gamma di creature nemiche da combattere, addomesticare e montare come lupi, fenici, draghi, troll e altro ancora.
  • Forgiate un Impero: Incontrate altri giocatori e create una casata per dominare il mondo di Ignus.
Tags

Commenta questo articolo