Articoli

ROG Throne QI arriva in Italia

Asus propone uno stand avanzato per cuffie in pieno stile ROG, dotato di ricarica wireless QI, DAC ESS e illuminazione AURA Sync

Asus Republic of Gamers (ROG) ha annunciato la disponibilità in Italia di ROG Throne Qi, un’avanzato supporto multifunzione per cuffie

Progettato per ridurre il disordine che solitamente si accumula sulla scrivania dei giocatori, il nuovo stand targato Asus ROG è dotato infatti di ricarica wireless QI, il che libera spazio per aggiungere, eventualmente, ulteriori accessori.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

ROG Throne Qi

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Design unico. Nel suo insieme, ROG Throne Qi si mostra un supporto per cuffie avente lo stile caratteristico dei prodotti della linea Republic Of Gamers. Il prodotto ha un totale di 18 singole zone di illuminazione RGB controllate da Aura Sync, che consente di personalizzare facilmente gli effetti di luce e sincronizzarli con gli altri device compatibili, diventando un elemento indispensabile per tutti coloro che amano l’estetica e la personalizzazione RGB.
  • Funzionalità audio avanzate. A meno che non si sia dotati di auricolari wireless, chiunque può avere la necessità di collegare le proprie cuffie al Pc via cavo. Sia che queste utilizzino una porta USB o un jack audio tradizionale, ROG Throne Qi permetterà una connessione più semplice e meno disordinata grazie a pratiche porte USB e a un’uscita da 3,5mm. Inoltre, per offrire il suono più dettagliato e coinvolgente possibile, lo stand è dotato di DAC ESS 9118 ad alta risoluzione, amplificatore e tecnologia hyper-grounding. Questo significa che non viene unicamente trasmesso un segnale audio al proprio headset, ma che anche la stessa qualità audio ne trova giovamento.
  • Ricarica Wireless QI. Quasi tutti, mentre sono al Pv, hanno il proprio smartphone vicino a mouse e tastiera, per tenerlo a portata di mano in modo da non perdere notifiche importanti. ROG Throne Qi offre un’ampia base dove disporre il telefono con la garanzia di averlo sempre carico. Il nuovo prodotto Asus è difatti in grado di ricaricare in modalità wireless qualsiasi smartphone abilitato per Qi in modo da averlo sempre pronto all’uso. Grazie ad un LED dedicato è inoltre possibile sapere il livello di carica del dispositivo senza dover accedere al device. I telefoni non sono gli unici prodotti che hanno bisogno di una ricarica per arrivare a fine giornata: tablet, e-reader, o anche un semplice controller wireless potranno essere tranquillamenti ricaricati con lo stand grazie ad una coppia di porte USB 3.1 che garantiranno ricariche veloci e compatibilità con tutti i device.

ROG Throne QI

Tags

1 commento su “ROG Throne QI arriva in Italia”

Commenta questo articolo