ArticoliNintendo Switch

Overwatch: Legendary Edition approda su Switch

La versione completa di Overwatch può essere giocata a casa o dovunque siate. Con l’acquisto tre mesi a Nintendo Switch Online

Il conto alla rovescia sta per terminare: Overwatch: Legendary Edition si dirige su Switch. Dalle 20 di questa sera, infatti, gli utenti Nintendo potranno giocare allo sparatutto a squadre di Blizzard.

Dopo tre anni di contenuti, aggiornamenti e migliorie di gioco arriva su Nintendo Switch con un cast di 31 eroi in costante evoluzione e diverse modalità amichevoli e competitive che si svolgono in 28 diverse ambientazioni di tutto il mondo.

Gli utenti Switch che si uniranno alla lotta per il futuro beneficeranno di tutte le aggiunte implementate in Overwatch fino a oggi, tra cui: il 31° eroe, Sigma, un eccentrico astrofisico in grado di controllare la forza di gravità; L’Avana, la nuova mappa di trasporto; il Workshop, uno strumento grazie al quale i giocatori hanno già condiviso centinaia di migliaia di bizzarre e avvincenti creazioni giocabili su tutte le piattaforme.

I giocatori Nintendo possono anche usare i comandi di movimento giroscopici della console per provare l’esperienza di Overwatch in un modo completamente nuovo. Muovendo i Joy-Con, i giocatori potranno guidare la Rotobomba di Junkrat per ottenere la massima distruzione, volare nei cieli e far piovere giustizia sui nemici con Pharah, lanciare una Bomba Gravitonica con precisione chirurgica nei panni di Zarya e molto altro.

Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha sottolineato:

La Legendary Edition rappresenta più di tre anni di sviluppo continuo su Overwatch, e crediamo non ci sia modo migliore per introdurre il gioco ai possessori di Nintendo Switch. Siamo ansiosi di accogliere i nostri nuovi eroi nel mondo in costante evoluzione di Overwatch, che giochino da casa o in qualunque altro luogo.

L’Overwatch: Legendary Edition per Nintendo Switch è disponibile in versione fisica (contenente un codice per lo scaricamento del gioco) e in versione digitale sul Nintendo eShop al prezzo suggerito di 39,99 euro. Entrambe le versioni contengono 15 modelli bonus, tra cui alcuni dei preferiti dai giocatori come D.VA Agente di Polizia, Reaper Reyes Blackwatch e Mercy Valchiria, oltre a tre mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online.

OVERWATCH – FUNZIONI DI GIOCO

L’Overwatch: Legendary Edition uscirà su Switch con tutti gli eroi, le mappe, le modalità e gli aggiornamenti al gioco attualmente disponibili su tutte le piattaforme, fornendo ai giocatori di Nintendo Switch l’esperienza completa di Overwatch:

  • Giocate con 31 eroi unici – Un gruppo di eroi provenienti da tutto il mondo tra i quali scegliere. Scagliatevi dietro le linee nemiche con l’avventuriera del tempo Tracer, curate i vostri alleati da lontano con il Fucile Biotico del cecchino d’élite Ana o manipolate la gravità nei panni del brillante astrofisico Sigma, l’ultimo eroe unitosi alla lotta.
  • Combattete per tutto il mondo con i tuoi amici – Conquistate i punti di controllo, spingete il carico e completate gli obiettivi in 28 location internazionali dovunque voi abbiate accesso a una connessione a Internet, grazie alla portabilità del sistema Switch.
  • Create una squadra per le modalità di gioco 6v6 – Entrate in una Partita rapida per affrontare giocatori con un livello di abilità simile al tuo, giocate una Partita contro I.A. con diverse difficoltà o metti alla prova le vostre abilità in una Partita competitiva, dove potrete ottenere gradi e ricompense stagionali.
  • Scoprite nuovi modi di giocare – Esplorate l’Arcade o la Ricerca partite per trovare partite con regole uniche. Scatenate la vostra creatività nel Workshop e usate potenti strumenti di scripting per creare elaborate partite personalizzate che possono essere condivise e giocate su qualunque piattaforma.
  • …e non finisce qui – L’Overwatch: Legendary Edition sull’ibrida di Nintendo continuerà a essere aggiornata con nuovi contenuti, tra cui gli eventi stagionali a tempo limitato, gli aggiornamenti alla dinamica di gioco e molto altro.
Tags

Commenta questo articolo