ArticoliNintendo Switch

Overwatch ad ottobre su Switch con la Legendary Edition

L’annuncio di Blizzard è stato fatto al Nintendo Direct di questa notte

La conferma arriva da Blizzard e dal Nintendo Direct della notte trascorsa: Overwatch: Legendary Edition arriverà su Switch. E lo farà in tempi relativamente brevi visto che la versione per la console ibrida sarà disponibile a partire dal prossimo 15 ottobre.

Da quella data, gli appassionati potranno unirsi agli oltre 40 milioni di giocatori di tutto il mondo per lottare per il futuro.

La Overwatch: Legendary Edition mette la versione definitiva dello spettacolare sparatutto di Blizzard Entertainment nelle mani dei possessori di Switch. Questa sarà completa di tutti gli ultimi contenuti e aggiornamenti di gioco. Gli utenti avranno a disposizione un roster di 31 eroi per affrontare diverse modalità multigiocatore amichevoli e competitive. E darsi battaglia per gli obiettivi di mappa in 28 diverse location di tutto il globo (e sulla luna).

Ecco il trailer d’annuncio.

In aggiunta, gli utenti Switch avranno la possibilità di controllare i propri eroi in un modo completamente nuovo utilizzando i comandi giroscopici di movimento integrati nella console, che permetteranno ai giocatori di muovere la propria console per sparare un colpo perfetto con McCree, pilotare D.VA mentre solca i cieli o girarsi velocemente per deviare i proiettili in arrivo con Genji.

Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha affermato:

Overwatch raduna i giocatori affinché cooperino e si diano battaglia in una visione radiosa e ottimista del futuro, e non vediamo l’ora che anche i possessori di Nintendo Switch si uniscano al divertimento. La Legendary Edition include più di tre anni di aggiornamenti ai contenuti e migliorie alla dinamica di gioco, e siamo entusiasti di collaborare con Nintendo per fornire ai giocatori nuovi modi di godersi esperienza completa di Overwatch, anche lontano da casa.

La Legendary Edition di Overwatch per Switch sarà disponibile in versione fisica (contenente un codice per lo scaricamento del gioco) e in versione digitale sul Nintendo eShop (prezzo suggerito: 39,99 euro). Entrambe le versioni conterranno 15 modelli bonus per diversi eroi per iniziare ad arricchire la propria collezione e tre mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online, in modo che i giocatori possano tuffarsi nell’azione ed entrare nel vivo della battaglia immediatamente assieme o contro i loro compagni di Switch.

I giocatori che preacquisteranno l’Overwatch: Legendary Edition prima del lancio del 15 ottobre riceveranno anche il modello Noire per Widowmaker, agente operativo d’élite di Talon e assassina spietatamente efficace del gioco. Inoltre, i giocatori Switch che effettueranno l’accesso su Overwatch entro il 31 dicembre riceveranno un Forziere Dorato bonus contenente almeno un oggetto leggendario garantito.

CARATTERISTICHE

Come già accennato, l’Overwatch: Legendary Edition uscirà su Switch con tutti gli eroi, le mappe, le modalità e gli aggiornamenti al gioco attualmente disponibili su tutte le piattaforme, fornendo l’esperienza completa:

  • Giocate con 31 eroi unici – Un gruppo di eroi provenienti da tutto il mondo tra i quali scegliere. Scagliati dietro le linee nemiche con l’avventuriera del tempo Tracer, cura gli alleati da lontano con il Fucile Biotico del cecchino d’élite Ana o manipola la gravità nei panni del brillante astrofisico Sigma, l’ultimo eroe unitosi alla lotta.
  • Combattete per tutto il mondo con i vostri amici – Conquistate i punti di controllo, spingete il carico e completate gli obiettivi in 28 location internazionali dovunque abbiate accesso a una connessione a Internet, grazie alla portabilità della console ibrida.
  • Create una squadra per le modalità di gioco 6v6 – Entrate in una Partita rapida per affrontare giocatori con un livello di abilità simile al vostro, giocate una Partita contro I.A. con diverse difficoltà o mettete alla prova le vostre abilità in una Partita competitiva dove potrete ottenere gradi e ricompense stagionali.
  • Scoprite nuovi modi di giocare – Esplorate l’Arcade o la Ricerca partite per trovare partite con regole uniche. Scatenate la vostra creatività nel Workshop e usate potenti strumenti di scripting per creare elaborate partite personalizzate che possono essere condivise e giocate su qualunque piattaforma.
  • …e non finisce qui – L’Overwatch: Legendary Edition su Switch continuerà a essere aggiornata con nuovi contenuti, tra cui gli eventi stagionali a tempo limitato, gli aggiornamenti alla dinamica di gioco e molto altro.
Tags

Commenta questo articolo