ArticoliIn primo piano

Marvel’s Avengers al Lucca Comics & Games 2019

Con sette mesi di anticipo rispetto al lancio, sarà possibile mettere mano in anteprima a Marvel's Avengers grazie alle 20 postazioni disponibili presso la ‘’Zecca’’

In occasione di Lucca Comics & Games 2019, Square Enix e il suo partner distributivo Koch Media porteranno ai visitatori uno dei giochi più attesi del 2020, Marvel’s Avengers. Il titolo, di fatti, sarà disponibile al pubblico su Pc, PS4, Xbox One e Stadia dal 15 maggio dell’anno prossimo ma gli utenti della fiera potranno ammirarlo con ben sette mesi di anticipo.

Dal 30 ottobre al 3 novembre, presso la ”Zecca”, nell’area del palco centrale, nel cuore dell’area dedicata ai videogiochi, sarà possibile vivere un’esperienza unica. Il pubblico infatti avrà la possibilità di immergersi nell’atmosfera di Marvel’s Avengers grazie alle 20 postazioni di gioco disponibili che permetteranno di provare il titolo con sette mesi di anticipo rispetto al lancio.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti il team di sviluppo di Marvel’s Avengers sarà presente durante la manifestazione per offrire uno sguardo ancora più approfondito sul titolo attraverso una serie di attività rivolte sia al pubblico che alla stampa.

Si tratta di un gioco di azione-avventura in terza persona guidato dalla storia. I giocatori dovranno riunire e ricostruire la loro gamma di Avengers prima giocando l’originale campagna singolo giocatore, poi combattendo, da soli o online in compagnia di amici, in nuove missioni per tutto il globo. Potranno inoltre personalizzare i più forti eroi della Terra e controllare i loro unici poteri per difendere il pianeta da minacce sempre maggiori negli anni a venire.

Di recente, al New York Comic Con 2019, Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che l’amatissima Kamala Khan sarà l’ultimo supereroe giocabile di Marvel’s Avengers.

 

Autoproclamatasi fan degli Avengers, nella storia originale del gioco Kamala Khan deve sfruttare l’intelligenza, l’ottimismo e le sue abilità uniche per smantellare una cospirazione globale, riunire i suoi eroi preferiti e fermare una misteriosa organizzazione, la Avanzate Idee Meccaniche (AIM), prima che diventi una delle più grandi minacce mai affrontate dalla Terra.

Tags

Commenta questo articolo