ArticoliIn primo pianoPC

Ancestors Legacy, arriva il supporto alle mod

1C Entertainment e Destructive Creations annunciano le mod per l’Rts Ancestors Legacy su Steam

Il supporto alle mod è stato aggiunto in Ancestors Legacy. Lo hanno annunciano il publisher 1C Entertainment e lo sviluppatore Destructive Creations. Con questo tool si dà voce agli appassionati più estrosi che saranno così in grado di realizzare e condividere tramite Steam Workshop livelli e mappe personalizzate nell’rts ad ambientazione storica.

Poli viola, livelli mucca (dove li abbiamo già visti?), contadini quasi invincibili e così via. Tante le possibilità di personalizzare il gioco.

Il supporto alle mod permetterà agli appassionati non solo di modificare ma anche di aggiungere diverse cose in seguenti contenuti:

  • Mappe.
  • Personaggi.
  • animazioni.
  • Equilibrio di gioco.
  • Modifica delle nazioni.
  • Audio.
  • Edifici.
  • E altro ancora.

Per informazioni più dettagliate e su come iniziare a creare i propri contenuti, potete visionare questo link su Steam.

Il team di sviluppo continuerà a migliorare il kit di modding, quindi per ora rimarrà nella versione Beta. Insieme al supporto Mod, il team di Destructive Creations ha anche rilasciato server dedicati disponibili per tutti coloro che possiedono Ancestors Legacy, che possono essere trovati nella sezione strumenti a questo link.

SU ANCESTORS LEGACY

È un gioco di strategia in tempo reale per Pc uscito recentemente anche su console ispirato alla storia, influenzato da eventi storici nel Medioevo. Il titolo combina la gestione delle risorse e la costruzione di basi con battaglie su larga scala e basate su squadre su vasti campi di battaglia, il tutto reso con superbi dettagli con Unreal Engine 4. Provate lo spargimento di sangue nel periodo medievale come mai prima d’ora grazie alla action cam cinematografica che mette il giocatore al centro della battaglia con la semplice pressione di un pulsante.

Assumete il comando del vostro esercito mentre attraversate l’Europa medievale in una vasta serie di campagne. Scegliendo una delle quattro nazioni disponibili – Vichinghi, Anglosassoni, Tedeschi o Slavi – avrete il compito di non solo conquistare, razziare e saccheggiare campi, villaggi e città nemici. Solo utilizzando l’intera gamma di opzioni tattiche disponibili, sfruttando strategicamente l’ambiente e gestendo le basi e gli insediamenti temporanei, emergerete vittoriosi.

Tags

Commenta questo articolo