ArticoliIn primo pianoMulti

Dollhouse, rilasciata una mega-patch

Due nuove meccaniche di gioco e molto altro per l'horror psico-noir che ha debuttato tre mesi fa su Pc e PS4

A tre mesi dal rilascio ufficiale su Pc (Steam) e PS4, Creazn Studio ha ufficializzato il rilascio di un grosso aggiornamento per Dollhouse. Dopo aver ricevuto un gran numero di feedback dalla community, lo studio indipendente non è certo rimasto con le mani in mano, aggiungendo ben due nuove meccaniche di gioco e numerosi aggiustamenti per il suo horror psico-noir.

Dollhouse

LE DUE NUOVE MECCANICHE

  • Storia di due bambole. Intrappolati in una sinistra casa delle bambole, i giocatori assumeranno il ruolo di Marie, ex detective che soffre di amnesia. Mentre proverannoa recuperare i ricordi di Marie nel tentativo di scoprire cosa è successo alla figlia defunta, incontreranno due nuove bambole, che compariranno in ogni livello. Il contrasto tra di esse sarà grande. Qualora riesca a trovarne una il giocatore potrà usufruire di un bonus, che di fatto contribuirà a semplificargli la vita. Impegnati a cercare una delle due bambole, i giocatori dovranno anche fare in modo di evitare l’altra a tutti i costi. Essa sarà pronta a comparire quando i giocatori meno se lo aspetteranno.
  • Essa maledice. Un’altra terrificante funzione aggiunta al gioco sarà “Essa maledice”. Questa nuova meccanica costringerà i giocatori a scegliere chi vorranno tagliare o salvare nel loro film. Mentre ricorderanno lentamente i ricordi di Marie, essi saranno incaricati di “costruire” un film, per scoprire la verità dietro la figlia defunta della protagonista. In tale modalità i giocatori dovranno scegliere saggiamente chi tagliare fuori dal loro film, poiché coloro che escluderanno faranno ritorno in veste di perseguitatori. Ogni persona che troverà la morte, imporrà una maledizione diversa sul giocatore. Come rovescio della medaglia, a chiunque verrà salvato verranno garantiti i bonus del giocatore.

Dollhouse

UNA VERSIONE MIGLIORATA

Oltre alle due nuove meccaniche di gioco, Dollhouse ha ricevuto anche molte correzioni di errori, miglioramenti grafici, aggiornamenti multiplayer, una migliore fluidità di gioco e altro ancora. Creazn Studio ha infatti rilasciato un aggiornamento di quasi tre gigabyte di peso complessivo, al fine di rendere ancor più coinvolgente e realistica la loro esperienza horror.

Tags

Commenta questo articolo