ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Cat Quest II è pronto a sbarcare su console

Che i giocatori siano pronti ad affilare gli artigli in vista dell'adorabile gattavventura in arrivo su Switch, PS4 e Xbox One

The Gentlebros, studio sviluppatore di PQube con sede a Singapore, ha confermato la data di rilascio delle versioni console di Cat Quest II (qui la nostra recensione per Pc). L’adorabile gattavventura sarà disponibile in formato digitale per Switch, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 24 ottobre.

Qui il trailer di lancio. Buona visione.

IL GIOCO

Cat Quest II è un gioco di ruolo d’azione open world dal ritmo frenetico, in cui gli utenti potranno giocare sia come gatto che come cane.Si potrà esplorare un enorme mondo pieno di mostri, dungeon e missioni, mentre ci si sforzerà di riportare la pace nei propri regni durante un periodo di guerra. I giocatori potranno trovare, condividere e potenziare gattastici equipaggiamenti e potenti incantesimi per farsi strada attraverso una memorabile avventura. Di seguito le tre principali novità rispetto al primo capitolo.

UN NUOVO REGNO DA ESPLORARE

Grandi deserti, rocce imponenti e prati ramati: l’Impero di Lupus è altrettanto bello, unico e pieno di missioni da svolgere come la vicina terra di Felingard. I giocatori potranno avventurarsi anche nel regno dei cani, unendosi a nuovi alleati pelosi nell’atto di liberare il regno da Wolfen, il suo imperatore impazzito.

Cat Quest II

MULTIPLAYER

Una delle funzionalità più richieste a partire dall’acclamato, primo Cat Quest è stata finalmente aggiunta. Una modalità cooperativa perfetta per amici, famiglie, coppie e chiunque altro. I giocatori potranno godersi la cooperativa in locale opzionale, oppure controllare in singolo uno dei due personaggi, cane e gatto, alternandole il controllo con la semplice pressione di un tasto.

Cat Quest II

NUOVE ARMI E INCANTESIMI, E ALTRO ANCORA

Cat Quest II offrirà una varietà ancora maggiore rispetto al primo capitolo, aggiungendo nuovi tipi di armi – come le bacchette magiche a distanza – e incantesimi, nonché abilità passive sui pezzi di armatura che potranno essere trovati e potenziati nel corso dell’avventura.

 

Tags

Commenta questo articolo