ArticoliIn primo piano

AeternoBlade II debutta oggi su PS4 e Switch

Manipolate il tempo, eliminate i vostri nemici in AeternoBlade II che arriverà anche su Xbox One la settimana prossima

AeternoBlade II fa il suo debutto odierno su PS4 e Switch con la versione Xbox One in arrivo la settimana prossima, venerdì 18 ottobre. Lo hanno annunciato il publisher PQube e lo sviluppatore Corecell Technology.

Il gioco permetterà, così, agli appassionati di manipolare il tempo in molti modi diversi. L’action platform con riflessi puzzle mette in scena un gameplay unico nel suo genere e lo avvolge in una storia di fervore e fraternità.

Diamo un’occhiata al trailer di lancio:

IL MEGLIO DEL PASSATO…

Il design di AeternoBlade II combina segmenti chiari e lineari con un tocco di Metroidvania, nascondendo percorsi opzionali con oggetti e abilità da sbloccare successivamente per permettere il ritorno dell’eroina Freyja e dei suoi nuovi alleati in alcune zone altrimenti inaccessibili.

Allo stesso modo, la trama del gioco narra una classica storia di poteri in guerra nell’universo, in lotta per il controllo del più potente artefatto. Mentre non è necessario aver giocato al prequel per essere risucchiati nella storia di AeternoBlade II, gli sviluppatori hanno nascosto un bel po’ di spunti per allettare i possessori del primo capitolo della serie.

… ARRICCHITO COL PRESENTE…

Tuttavia, AeternoBlade II combina caratteristiche comprovate nel tempo con elementi moderni. I punti di salvataggio frequenti rendono il gioco fluido con un moderno design di combattimento in un mix dinamico di ambienti 2,5d e 3d. Se ciò non bastasse, due nuovi arrivati ​​e le loro armi uniche si uniscono a Freyja come personaggi giocabili, soddisfacendo diversi stili di gioco: Felix e Bernard.

… E FINITO CON IDEE DAL FUTURO

AeternoBlade II aggiunge livelli completamente nuovi ed altre abilità a cui i giocatori sono abituati. Il congelamento, il rallentamento, l’accelerazione, il riavvolgimento dei tempi e la combinazione di essi metteranno alla prova la vostra creatività.

Tags

Commenta questo articolo