ArticoliIn primo pianoVideoPC

Deliver Us The Moon autorizzato al lancio per il 10 ottobre

Wired Production si prepara a rilasciare l’avventura fantascientifica di KeokeN Interactive: Deliver Us The Moon debutterà a brevissimo

24 ore al lancio… l’editore Wired Productions, e lo studio olandese KeokeN Interactive, festeggiano l’imminente rilascio dell’avventura fantascientifica Deliver Us The Moon su Steam per Pc Windows. Il gioco debutterà domani, il 10 ottobre, al prezzo di 24,99 dollari. Le versioni PS4 ed Xbox One arriveranno l’anno prossimo.

Piantando la propria bandiera per segnare la fine dei festeggiamenti per la settimana mondiale dello Spazio delle Nazioni Unite, Deliver Us The Moon, prestissimo disponibile per l’acquisto tramite Steam e GOG.com, si appresta a portare i giocatori verso nuove frontiere attraverso un’avventura pionieristica, per ispirare i propri astronauti.

Ecco il trailer di lancio. Buona visione.

Koen Deetman, CEO di KeokeN Interactive, ha sottolineato:

Poter finalmente rilasciare Deliver Us The Moon ci manda al settimo cielo. Sono serviti migliaia d’anni alla razza umana per arrivare sulla luna, ma sono felice di poter dire che a noi ne sono bastati quattro. Siamo immensamente grati alla community che ci ha supportato attraverso questo lungo sviluppo e ai nostri partner. Siete stati veramente al nostro fianco per ogni passo di quest’incredibile avventura.

Alimentato da Unreal Engine 4 (Il supporto completo del ray tracing in tempo reale della GeForce RTX, ndr), il gioco arriverà più avanti a ottobre, Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro apocalittico in cui la Terra ha esaurito le proprie risorse e l’umanità guarda alle stelle. Le nazioni si uniscono per creare la World Space Agency, un’organizzazione incaricata di risolvere l’estrema crisi energetica. La soluzione sarà la colonizzazione e lo sfruttamento delle riserve naturali di Helium-3 sulla luna per soddisfare il fabbisogno energetico della crescente popolazione terrestre.

Improvvisamente, e inaspettatamente, le comunicazioni con la Luna cessano e la fonte di energia viene persa. Immersi nell’oscurità e senza energia, gli anni passano mentre i governi mondiali si riuniscono nuovamente per intraprendere un’altra missione: ristabilire la fornitura energetica e, con essa, una speranza per la razza umana.

Tags

1 commento su “Deliver Us The Moon autorizzato al lancio per il 10 ottobre”

Commenta questo articolo